Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: Misano 8 Maggio??

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    black ti facevo + serio nn abbassarli cn certi individui sta stravolgendo quella poverina di moto nn si capisce + un caxxo dove vuole arrivare......meno male che va + forte di noi adesso che a il mono poi farà le forche davanti poi metterà un amm.di sterzo il terminale racing e già su ma che cazzo di tempo vuole fare questo qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a ragione il pedro di dire che quando vede girare la bici si deve far da parte

mi fate impazzire di invidiaaaa!!vorra' dire che mollero' la strada!!!!DIVERTITEVI!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio

se vedi questa stai a destra!!!!!!
    Nooooo la graziella nooooo

black ti facevo + serio nn abbassarli cn certi individui sta stravolgendo quella poverina di moto nn si capisce + un caxxo dove vuole arrivare......meno male che va + forte di noi adesso che a il mono poi farà le forche davanti poi metterà un amm.di sterzo il terminale racing e già su ma che cazzo di tempo vuole fare questo qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a ragione il pedro di dire che quando vede girare la bici si deve far da parte
    Tu la devi smettere di prendermi x il culo!
    La moto la sto "settando" perchè sono lentissimo....così spero di essere un po meno lento!

Appena ti vedo ti pianto un destro così ti passa la voglia di far lo spiritoso!!
    Ultima modifica di michele0105; 04/05/2009 alle 15:24

TCP Rider
    dai Michele, venerdì ci facciamo fare le traiettorie da Elio Iori, poi ci mettiamo dietro Caprara e ci facciamo tirare....magari legati con una corda!

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    dai Michele, venerdì ci facciamo fare le traiettorie da Elio Iori, poi ci mettiamo dietro Caprara e ci facciamo tirare....magari legati con una corda!
    allora questa nn me la posso perdere voglio proprio vedere michele che viene tirato da caprara

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Adesso cerco di scaricare dal mulo il dvd delle traiettorie di misano di motosprint!

Cmq per sicurezza una catena la porto!

allora questa nn me la posso perdere voglio proprio vedere michele che viene tirato da caprara

Il carrello non te lo presto più!! Per domani rimonta pure le carene stradali!

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Adesso cerco di scaricare dal mulo il dvd delle traiettorie di misano di motosprint!

Cmq per sicurezza una catena la porto!

Il carrello non te lo presto più!! Per domani rimonta pure le carene stradali!
    stardo nn mi trattare cosi davanti a tutto il forum
    quando parto da casa ti faccio uno squillo

ebbene si ragazzi si avvicina venerdì programma della giornata....si parte la mattina presto(5:30 lo dico a chi si sveglia tardi)direzione misano circuit,scaricare le moto firmare lo scarico di responsabilità mettersi la tuta accendere le moto e subito via a riscaldar le gomme girare a + non posso fuori x un riposino evvai fino alla pausa pranzo.
    in pausa pranzo ci si dedicherà ad un paio di salami 1,5kg di parmigiano bevande varie e subito dopo si entra x girare ancora fino a chiusura circuito.
    dopodichè ci si prepara x il rietro traumatizzato dal non voler andar via dal circuito.
    spero solo nel divertimento + assoluto.
    ciao jack
    Ultima modifica di jack675; 05/05/2009 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    stardo nn mi trattare cosi davanti a tutto il forum
    quando parto da casa ti faccio uno squillo

ebbene si ragazzi si avvicina venerdì programma della giornata....si parte la mattina presto(5:30 lo dico a chi si sveglia tardi)direzione misano circuit,scaricare le moto firmare lo scarico di responsabilità mettersi la tuta accendere le moto e subito via a riscaldar le gomme girare a + non posso fuori x un riposino evvai fino alla pausa pranzo.
    in pausa pranzo ci si dedicherà ad un paio di salami 1,5kg di parmigiano bevande varie e subito dopo si entra x girare ancora fino a chiusura circuito.
    dopodichè ci si prepara x il rietro traumatizzato dal non voler andar via dal circuito.
    spero solo nel divertimento + assoluto.
    ciao jack
    Ottimo programma direi........... solo che secondo me bisognerebbe anticipare la partenza almeno di 1 ora al fine di arrivare a Misano verso le 7.30-8.00 e fare le cose con la dovuta calma!!!!!!! Ti ricordo anche se lo sai meglio di me che con il carretto bisogna fare gli 80km/h!!!!
    DAI DAI
    www.velocitainsalita.it
    DAI DAI DAI DAI DAI

TCP Rider
    ho già capito che tra l'alzataccia e il merendone il pomeriggio girerò da solo mentre voi vi fate la pennichella....io me la prendo calma, al mattino presto Misano fa dei brutti scherzi, preferisco la pista calda. oltretutto è la mia prima uscita quest'anno e non credo di avere molta autonomia.

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    se girate in meno di 1:58 fatemi un fischio che compro una 675!!!tanto non e' difficile girarci in quel tempo.....vero MINO?

TCP Rider L'avatar di 90ss
    Moto
    Ascot- Daytona 675- Thruxton trofeo
    Non stuzzicare il Caprara che lui ci gira in meno di 1,58 .... ma con la truzzon!!!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima