Ma perchè parlate tutti di una nota negativa???
Ah forse ho capito...forse perchè a causa di un coglione la pista è stata chiusa mezz'ora??![]()
Ma perchè parlate tutti di una nota negativa???
Ah forse ho capito...forse perchè a causa di un coglione la pista è stata chiusa mezz'ora??![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
la pista è rimasta chiusa ( molto più di mezz'ora...) perchè una povera pazza ha sparso tre litri di olio ABBRONZANTE sulla pista.
abbiamo consigliato una cura di bromuro in attesa del Tday!
[QUOTE=michele0105;2041515]Eh si!
azzz!!! Mica avevo capito che eri caduto!!!
Merda mi dispiace, spero minor danno possibile!
Bah alla fine danni abbstanza limitati (sempre se l'alternatore non si è danneggiato con la botta): carter alternatore, tampone, leva frizione, pedana, graffio sul codone e nottolino cavalletto spezzato dentro al forcellone (per estrarre la vite vedrò i "sorci verdi"), 3-4 kg d'olio lasciati sul'asfalto di Misano per la gioia degli altri piloti.
Non sono pochissimi ma vista la caduta poteva andare molto peggio sia a me che alla moto.
Io sto bene grazie! Neanche un graffio nonostante sia scivolato a lungo sia sull'asfalto che sul prato. Posso baciarmi i gomiti....
Com'è successo non lo so al 100%....di certo so di aver esagerato; pensandoci a sangue freddo credo proprio che la caduta sia stata dovuta alla perdita dell'anteriore.
Michele, se come spero non avrai problemi con l'alternatore è andata grassissima!
avevo capito che ti aveva mollato il posteriore quando hai dato gas, anche se non sembravano danni da high side.... meno male che mi ero fermato a fare benzina se no facevamo concorrenza a Tamada e Neukirchner. In compenso ero in "prima fila" quando hai allargato al curvone!