stupendo, non ho altre parole
stupendo, non ho altre parole
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Bello e indimenticabile per tutti e due.
Mi ricordo che nel '78 anche io portai mia figlia tra me e il serbatoio, ancor oggi se lo ricorda e mi ha chiesto tempo fā di portare suo figlio, che aveva 2 anni bello bello bello
L'amico č quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
č una bella sensazione.....poi tocchera' anche a me
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
complimenti...sono contento per te...magari...un giorno...chissā..anche a me succederā!
28/05/2011 una data che non dimenticherō mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
che bella scenaio ricordo quando mio padre mi portava sul suo garelli e ancora di pių quando una volta l'ho caricato sul mio gilera RV,gli si era guastata l'auto...era in panico
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
commossa leggo il postato............io ho insegnato l'amore per la moto a mia figlia ora guida una z 750 kawa.......
come gli brillavano gli occhi sotto il casco da piccolina adesso gli brillano nella stessa maniera per me č sempre un emozione vederla......
io......in mezzo al mondo
spettacolo!
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
WE ARE GENOA!
bella storia..............mi č venuta la pelle d'oca,tra qualche anno proverō la stessa cosa,il mio Mattia ha 2 anni e mezzo,ha giā voluto sedersi sulla speed:segno del destino perchč sulla yamaha non ha mai voluto sedersi.............
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Non fare il tirchio,regaligli una minimoto