wow... Tuo Figlio lo ricorderā x Sempre..
E chi se li dimentica i primi giri in sella alla Moto Guzzi... mi tenevo stretto stretto...
ahh.......
va bhč...

wow... Tuo Figlio lo ricorderā x Sempre..
E chi se li dimentica i primi giri in sella alla Moto Guzzi... mi tenevo stretto stretto...
ahh.......
va bhč...

che bella scenaio ricordo quando mio padre mi portava sul suo garelli e ancora di pių quando una volta l'ho caricato sul mio gilera RV,gli si era guastata l'auto...era in panico
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

stupendo, non ho altre parole
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Bello e indimenticabile per tutti e due.
Mi ricordo che nel '78 anche io portai mia figlia tra me e il serbatoio, ancor oggi se lo ricorda e mi ha chiesto tempo fā di portare suo figlio, che aveva 2 anni bello bello bello
L'amico č quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

č una bella sensazione.....poi tocchera' anche a me
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

complimenti...sono contento per te...magari...un giorno...chissā..anche a me succederā!
28/05/2011 una data che non dimenticherō mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!

commossa leggo il postato............io ho insegnato l'amore per la moto a mia figlia ora guida una z 750 kawa.......
come gli brillavano gli occhi sotto il casco da piccolina adesso gli brillano nella stessa maniera per me č sempre un emozione vederla......
io......in mezzo al mondo

spettacolo!
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
WE ARE GENOA!

Non fare il tirchio,regaligli una minimoto