si scrive importazione nn inportazione![]()
si scrive importazione nn inportazione![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Complimenti per la scelta. L'unica cosa che devi verificare è la serietà del commerciante a cui ti sei rivolto. Nella legge finanziaria dello scorso anno fu presa in considerazione il mercato delle importazioni parallele poichè molti commercianti d'auto importavano i mezzi senza pagare l'iva e perciò potevano giustificare sconti rilevanti. Ora se da un controllo emerge che l'importatore non ha pagato l'iva detto tributo viene richiesto al'acquirente finale + le sanzioni di legge. Consiglio: fatti rilasciare una dichiarazione che all'atto dell'importazione il venditore ha assolto tutti gli obblighi tributari previsti dalla normativa fiscale vigente.![]()
per curiosità si può sapere il prezzo???
non per farmi i cavoli tuoi ma siccome ho una concessionaria a pavia mi piacerebbe fare un confronto di prezzi fra le 2 provincie
Ciao
Grazie a tutti, forum FONDAMENTALE come sempre.... La documentazione dell'IVA e' fondamentale e con il primo concessionario non ne ho parlato, sicuramente ne riparlero' con il rivenditore e girero' ancora altri concessionari prima di prendere la macchina!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Ciao mazza, anche se mi piacciono tutte le auto del mondo, la punto GT mi è sempre piaciuta e ancor prima la uno turbo ie, quindi condoglianze per la separazione.
Per quello che so le uniche attenzioni da fare sono:1)iva, alcuni concessionari in modo anomalo non so come fanno dei giri per evadere l'iva e guarda caso quando fai due conti vedi che lo sconto è del 20%. 2)alcune auto vengono importate dall'estero sinistrate, radiate e rimesse a nuovo in Italia!!.Fortunatamente pochi lo fanno, quindi vai tranquillo seguendo le solite regole base!
saluti
hs
Nei secoli fedele