mamma mia io mi sarei cagato sotto
meno male che non hai voluto fare l'eroe e che lui non ha fatto la merda più di quanto non sia gia

mamma mia io mi sarei cagato sotto
meno male che non hai voluto fare l'eroe e che lui non ha fatto la merda più di quanto non sia gia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

cazzo!!! mi spiace tantissimo...deve essere stata una situazione difficile....ok il fattore sorpresa...pero' io avrei fatto fatica a non reagire...poi bisogna trovarsi in certe sitazioni..vedrai che il f.d.p fara' sicuramente una morte bruttissima e dolorosa....

non solo devono morire tutti questi stronzi, ma proprio nel dolore più immane![]()
.azz"",mi spiace-
Vi racconto quest'altra accaduta ad una mia amica con uno scooter/sputer (più se ne sanno e più facile sarà evitarne): a seguito del suo annuncio, viene contatta e va all'appuntamento. Si presenta anche lì un ragazzo ben vestito con l'aria "per bene" , gurda, rigurda, le domande di rito, poi le chiede di poter provare il plasticone ed allo stesso tempo le lascia le chiavi della macchina con la quale era arrivato, con la scusa che se andava spostata poteva farlo lei. Morale della favola, il pezzo di mer.. non è più tornato e la macchina era ovviamente rubata!!!
Ma a questi un colpo fulminante non gli prende mai!!!???!!!
Ciao a tutti, torno sul tema per dire che la cosa più grave a mio parere (che l'ho vissuta), non è che ci sia chi ti rapina la moto a forza o con un raggiro, ma il fatto che la polizia non li cerchi nemmeno questi personaggi. E' demoralizzante, provate ad andare in un commissariato di una grande città a fare la denuncia, e poi a tornare a chiedere il proseguio...anche se gli portate un filmato o una descrizione precisa della persona, nulla succederà. La microcriminalità sa perfettamente tutto ciò.
Non prendetela come banale polemica ma come un "heads up", è la realtà, almeno nelle mie (brutte) esperienze