provare a rimettere un annuncio simile e se per caso si ripresenta.............aspettarlo almeno in quattro e senza pieta' fargli bere almeno un litro di olio motore esausto
bastardooooooooooooo

provare a rimettere un annuncio simile e se per caso si ripresenta.............aspettarlo almeno in quattro e senza pieta' fargli bere almeno un litro di olio motore esausto
bastardooooooooooooo

porcaccia zozza, immagino che spavento....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Basxxxdoche gli venisse!
In questi casi e sempre meglio non reagire, non si sa mai chi si incontra. Magari un secondo tipo è nei paraggi a guardargli le spalle.
Nessuna moto auto et similia valgono la pelle. Con quello che si sente in giro...
Hai la mia solidarietà

Speriamo trovi uno che lo fulmina all'istante....legittima difesa.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
non si può stare più tranquilli..![]()

Questo tipo di rapine, sono frequenti a Milano....e le modalità sono quelle elencate sopra... Purtroppo non ci puoi fare nulla.. salvo che tu non hai una pistola e gli spari..
Comunque se tu hai i riferimenti telefonici, riesci a dare una descrizione precisa alla Polizia tranquillo, che questione di tempo lo arrestano. Se questo può consolarti.
Tempo fa....i miei amici del commissariato Porta Genova...hanno arrestato un signore che faceva questo tipo di rammaggi....
Mi dispiace....spero che almeno l'assicurazione possa coprirti i danni...

Immagino sarai ancora traumatizzato.
Spero riuscirai ad oltrepassare al più presto la paura che avrai nella tua testa