Io la trovo molto bella, certo sarà anche delicata ma quel colore la rende molto elegante!!![]()



Io la trovo molto bella, certo sarà anche delicata ma quel colore la rende molto elegante!!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Perché le altre verniciature Triumph non sono delicate? Si segnano solo a guardargli... per non parlare del Jet Black, delicatissimo.
L'ho vista dal vero e devo dire che a me la colorazione piace proprio, davvero una gran bella moto.
Se dovessi riprenderla la prenderei proprio grigia SE
Beh ovvio che più di tanto non si può fare, ed infatti la Daytona cerco sempre di parcheggiarla all'ombra (così risaltano anche meglio le innumerevoli parti lucidate) quando non è tirata di polish e superprodotti da carrozziere vari. Ma di sicuro ci sono mezzi con vernici ben più resistenti e belle della nostra... Triumph ultimamente cura molto la finitura di telai, motori, pedane, piastre varie ed in genere tutte le componenti metalliche, di gran lunga più dei marchi giapponesi e di altre case europee e basta vedere la Daytona 675 o la Speed 2008 per farsene un'idea, ma in quanto a verniciare le carenature, va un po' troppo sul risparmio.
Comunque non penso affatto che la SE sia più delicata delle versioni con verniciature lucide, se non altro non ha appunto i problemi di queste ultime che messe sotto il sole fanno vedere i graffi e le parti opacizzate pure dalla Luna.
A mio parere, i colori più belli sono bianca e questo grigio bicolore... Blu e arancione,... lasciamo perdere, e nera, bella, ma troppo nera...
Per quanto riguarda le verniciature, beh, straquoto Warsteiner, l'opaco è sicuramente meno problematico da mantenere rispetto ai lucidi...
Ultima modifica di Rocco; 16/04/2009 alle 18:55
Ultima modifica di soloperte; 16/04/2009 alle 20:31
Grazie a tutti, nella mia richiesta avevo omesso un particolare, a settembre mi hanno rubato la tiger e ora sto pensando di ricomprarla.


Quoto in pieno..le sospensioni sono belle...da vedere..ma per il resto troppo turistiche e soprattutto le regolazioni che hanno sono una presa in giro....(soprattutto il mono)
mamma mia quante se ne sentono...mi auguro che tutti i signori che rubano le moto poi ci si "appiccichino" al primo albero...
complimenti a te invece per la persistenza "Tiger" (d'altra parte quando uno prova un'ottima moto..è molto duro trovare un degno sostituto)
![]()