Bravi boyz, continuate cosììììììììììììììììììììì
Bravi boyz, continuate cosììììììììììììììììììììì
Allora??!! Di tutti voi sempre connessi, che vanno in pista solo tre commenti utili??!! Buuuu..buuuuuuu
LA DEVI PROVARE IN UN NEGOZIO XCHE'OGNI MARCA E OGNI MODELLO DI TUTA VESTE IN MODO DIVERSO A SECONDA DELLA TAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muttley 186cm 80Kg (Gran bel Butel .. )
Tuta dainese Haku Taglia 52 (A me' sta bella aderente e' praticamente una seconda pelle)
questa:
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Di preciso non saprei cosa consigliarti, dico solo che adesso non esiste solo Dainese, ma molte marche di qualità eccezionale, in ogni caso, l'unica soluzione è provare tutto ciò che ti capita per le mani, ma fai prove approfondite tipo piegarti camminare, insomma spacca le palle al negozio in cui ti servi ;-)
Per il pisello, puoi sempre usare i preservativi, non credo facciano una tuta in pelle anche per lui ;-)))))))))))))))))))
Pleaseeeeeee
Tu!! Si Proprio tu che vai in pista, si esatto...bravo sei un gran manico!! Se vai in pista avrai sicuramente una bella tuta di pelle...esatto!! Mi dici che modello e marca è? Che taglia hai preso? Quanto sei alto scusa? E il tuo peso (corporatura)? Perfetto!! Hai dato il contributo di cui avevo bisogno... Come?? No, no grazie non cerco consiglisulla marca e il modello a quello penserò io. Ciao, ci becchiamo in giro.
Ultima modifica di GreenArrow; 31/08/2006 alle 19:42
ciao Green,io qlc mese fa ho preso una tutina intera su internet dalla germania
http://img82.imageshack.us/img82/2600/dscn1530gl9.jpg come quella dell'amico di seblog, sti_x quello vicino alla tipa, x intenderci,sono alto 1.80 peso 74 kg circa, la tuta intera tg 52.....mi arriva
la provo
enorme!!!!!!
merdazza!!!sti crucchi c'hanno delle taglie da crucchi,poi ho girato qlc negozio ed alla fine provandone ho trovato sia dainese che spidy, divisibili pero' tg 52 e mi vanno perfette,nel senso aderenti come la cazamaglia di una taglia in meno
,ho optato x la spidy,sull'intera invece la 50
cmq come gia' detto da altri da marca e modelli ci sono differenze,quindi armarsi di pazienza e provarle.
se larga e comoda serve a poco