Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Portatarga Speed Triple 06-07 regolabile

Portatarga Speed Triple 06-07 regolabile

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: SICILIA (AG)
    Prezzo: 20

- Portatarga Triumph Speed Triple 06-07 forse 05 (bellissimo, con pezzo aggiuntivo per frecce) 20 euro + ss

Se vi interessa qui vendo altro, come ad esempio anche frecce o luci targa, adattibili al portatarga in questione:

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1954089

Eventualmente MP. L'oggetto è in vendita anche su altri forum.
    Ultima modifica di BlackShark88; 17/04/2009 alle 15:01
    Produzione accessori racing da moto, anche su richiesta => http://www.bull-sc.com

2. # ADS
    Circuit advertisement

up
    Produzione accessori racing da moto, anche su richiesta => http://www.bull-sc.com

Up!

TCP Rider L'avatar di ginopaolo
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ciao,
    sono interessato al portatarga.
    Ho una speed triple del 2006. Va bene?
    Hai fotografie del portatarga montato sulla moto?
    Si possono montare le frecce e la luce targa originale?

Mi puoi comunicare anche i metodi di pagamento accettati e costo della spedizione.

Grazie
    A presto

Paolo

Citazione Originariamente Scritto da BlackShark88 Visualizza Messaggio
    - Portatarga Triumph Speed Triple 06-07 forse 05 (bellissimo, con pezzo aggiuntivo per frecce) 20 euro + ss

Se vi interessa qui vendo altro, come ad esempio anche frecce o luci targa, adattibili al portatarga in questione:

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1954089

Eventualmente MP. L'oggetto è in vendita anche su altri forum.

Ciao, non ho fotografie del mio portatarga montato, ma ho trovato in rete delle fotografie dello stesso identico portatarga montato.. è davvero molto bello.

Il mio dovrebbe essere proprio per speed triple 2006, e ovviamente si possono montare sia la luce targa che le frecce, quest'ultime in alto o in basso , in base a come vuoi disporre la linea di metallo apposita. Inoltre è anche regolabile

Ti posto altre foto del mio portatarga e di quelle trovate in rete..

Moto
    Speed Triple 1050
    Ciao,
    sono realmente interessato.
    Ovviamente per questioni legali ti devo chiedere se è rubato: sembra una formalità ma per non avere problemi in futuro mi devo accertare della provenienza dell'articolo.
    Come vuoi essere pagato?
    Vorrei risparmiare sulle spese di spedizione, pertanto se sei d'accordo opterei per una raccomandata, che è pure tracciabile.

Appena ricevo le tue risposte e non ci sono novità possiamo concludere l'affare.
    Ciao e grazie

Paolo

Citazione Originariamente Scritto da ginopaolo Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono realmente interessato.
    Ovviamente per questioni legali ti devo chiedere se è rubato: sembra una formalità ma per non avere problemi in futuro mi devo accertare della provenienza dell'articolo.
    Come vuoi essere pagato?
    Vorrei risparmiare sulle spese di spedizione, pertanto se sei d'accordo opterei per una raccomandata, che è pure tracciabile.

Appena ricevo le tue risposte e non ci sono novità possiamo concludere l'affare.
    Ciao e grazie

Paolo
    Ciao, stai tranquillo, capisco la tua domanda.

Non è rubato, assolutamente, anche io sono motociclista e sono contro chi ruba e rivende i pezzi che noi per le nostre amate compriamo dopo parecchi sacrifici, tra l'altro sono ancora piu sensibile a questo perchè l'altro ieri sono stato coinvolto in un scontro frontale con un auto che non mi ha visto, e adesso oltre a dover rimettermi in sesto, devo andare in contro a una scelta pesantissima: la perdita della mia motina ormai distrutta, che una volta rimessa in sesto dovrà essere rivenduta, perchè i miei hanno deciso di non prendersi piu queste paure, dato che non è il primo incidente abuto e scampato bene (mai per colpa mia, ho 20 anni).

Il portatarga è di un mio amico che dopo averlo comprato, lo ha usato sino a che gli buttassero la moto a terra, il portatarga se lo è già ricomprato, e questo praticamente lo ha regalato a me in quanto sa che vendo ricambi usati.. non rubati ovviamente

Per la spedizione io ti farei una raccomandata, in effetti dovrebbe entrare tranquillamente in una busta di medie dimensioni.

Dovrebbe venire 20 euro + le spese (se non sbaglio la raccomandata è 4 euro)

Se sei d'accordo ti mando un mp con i dati per una ricarica postepay..

Moto
    Speed Triple 1050
    Cavolo che sfortuna per l'incidente...
    Ma fisicamente come stai? Per la moto dispiace ma alla fine si può sempre ricomprare...

Affare fatto allora.
    Mi è piaciuta la tua comprensione nel rispondermi: non volevo insinuare nulla era solo per avere il culo parato...tutto lì.

Quindi ricarica tramite postepay...paypal non va bene?
    Mandami i dati della carta e un numero di telefono per favore, in maniera da poterti contattare in caso di bisogno.

Poi ti mando i miei dati per la spedizione.
    Grazie della disponibilità e velocità.

Paolo

Citazione Originariamente Scritto da ginopaolo Visualizza Messaggio
    Cavolo che sfortuna per l'incidente...
    Ma fisicamente come stai? Per la moto dispiace ma alla fine si può sempre ricomprare...

Affare fatto allora.
    Mi è piaciuta la tua comprensione nel rispondermi: non volevo insinuare nulla era solo per avere il culo parato...tutto lì.

Quindi ricarica tramite postepay...paypal non va bene?
    Mandami i dati della carta e un numero di telefono per favore, in maniera da poterti contattare in caso di bisogno.

Poi ti mando i miei dati per la spedizione.
    Grazie della disponibilità e velocità.

Paolo

Ti rispondo in mp per i dati

Fisicamente non tanto bene, trauma cranico, cervicale e contusivo a femore, polpaccio, spalla, mano, addome e bacino, mani escoriate ma la cosa piu pallosa è il collo che mi fa malissimo e che non riesco a muovere..

Ma per fortuna niente di rotto..

Peccato per le due ruote, che riavrò solo tra qualche anno..

Venduto!

Ps: ma cosa è questa cosa dei feedback?

Thanks

Ultima modifica di BlackShark88; 20/04/2009 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed Triple 1050
    Perfetto!
    Attendo il portatarga.
    Appena lo ricevo, lascio il feedback che servirà agli altri utenti per capire che tipo di venditore/acquirente sei.
    Venditore / acquirente consigliato: feedback positivo.
    Venditore / acquirente sconsigliato: feedback negativo.

A presto e grazie
    Paolo

Citazione Originariamente Scritto da BlackShark88 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo in mp per i dati

Fisicamente non tanto bene, trauma cranico, cervicale e contusivo a femore, polpaccio, spalla, mano, addome e bacino, mani escoriate ma la cosa piu pallosa è il collo che mi fa malissimo e che non riesco a muovere..

Ma per fortuna niente di rotto..

Peccato per le due ruote, che riavrò solo tra qualche anno..

Venduto!

Ps: ma cosa è questa cosa dei feedback?

Thanks

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima