beh io ho una 2001 e non c'è questa differenza che tu dici ., su carta si am poi l'erogazione dell2001 è diversa dalla 2002 ... e anche mettendo la power commander ad entrambe le mot ... in pisto e su banco la differenza è minima ... forse forse ora la mia tira ancora meglio sotto ,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Sostanzialmente secondo me sono moto molto diverse.. erogazione diversa, posizione di guida etc.. ripeto ci sono i pro ed i contro di una e dell'altra..
Esempio: con la 2001 mi trovo molto meglio a livello di ciclistica, molto più stabile, con la 2004 avvertivo sempre (anche con varie regolazioni) sbacchettamenti alle basse ed alte velocità veramente insopportabili!
Il sound (lo so', è una caxxata) con scarico in carbonio della 2001 è a dir poco celestiale.. Quando impenni i 10 cv in più di potenza si sentono eccomeOra con il pignone da 17 le cose sono migliorate
![]()
Ciaooo
grazie a tutti !!
anche per le varie proposte ! ;-)
domani comunque vado anche a milano alla triumph di viale gorizia a dare un'occhiata a qualche speed.. com'è questo conce?
lamps ;-)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
comunque non è così facile piazzare la mia tiger per il momento !!
sto valutando le proposte dei concessionari che mi ritirano la moto infatti..
La mia: praticamente nuova!![]()
![]()
![]()