Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120

Discussione: BRUTALE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di fedex
    Data Registrazione
    10/12/08
    Località
    Roma
    Moto
    ex Street Triple
    Messaggi
    460
    per l'affidabilità ti posso dire di non aver avuto alcun problema, comunque l'ho avuta solo x un anno: ma ho un amico che ce l'ha da tempo - anzi aveva prima il 750 e da un pò è passato al 910s e non mi ha mai parlato di problemi...
    Circa i costi di manutenzione sono simili, ma qui a Roma x l'MV c'è lo svantaggio che il conce ufficiale ha un'officina che assolutamente sconsiglio (evito di fare nomi ma chi è di Roma ha capito di quale conce parlo) mentre x la triunz c'è la numero3 che - almeno io - trovo ottima e con me sono sempre stati efficentisimi e cortesi (questa è la mia seconda triunz)

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di tipo66
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    San Giovanni Lupatoto (VR)
    Moto
    Triunph Speed Triple 08
    Messaggi
    95
    Ma.... sono due moto diverse si è innamorato della speed 3 cilindri e si è preso la Brutale a 4,mi sa che abbiamo le idee poco chiare.
    Cmq nel mio gruppo abbiamo un amico 989 r non è molto soddisfatto guida abbastanza fisica, motore con un strano on of ecc.
    Magari è troppo esigente,non è detto che sia così per tutti,mi racconterai in seguito.
    Sta di fatto che la Brutale non ha la fluidità e la linearità di coppia della Speed .

  3. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/05/08
    Messaggi
    1,461
    Citazione Originariamente Scritto da tipo66 Visualizza Messaggio
    Ma.... sono due moto diverse si è innamorato della speed 3 cilindri e si è preso la Brutale a 4,mi sa che abbiamo le idee poco chiare.
    Cmq nel mio gruppo abbiamo un amico 989 r non è molto soddisfatto guida abbastanza fisica, motore con un strano on of ecc.
    Magari è troppo esigente,non è detto che sia così per tutti,mi racconterai in seguito.
    Sta di fatto che la Brutale non ha la fluidità e la linearità di coppia della Speed .
    io non l'ho mai provata cmq non mi dispiacerebbe averla in garage un domani

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di tipo66
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    San Giovanni Lupatoto (VR)
    Moto
    Triunph Speed Triple 08
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da Krav Visualizza Messaggio
    io non l'ho mai provata cmq non mi dispiacerebbe averla in garage un domani
    Da esposizione e bellissima ben curata da guidare è un'altra cosa.

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di gabri620
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    un LIVORNESE a Genova
    Moto
    MV 910S
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da tipo66 Visualizza Messaggio
    Da esposizione e bellissima ben curata da guidare è un'altra cosa.

    cosa intendi? che da guidare non è bella?

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di tipo66
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    San Giovanni Lupatoto (VR)
    Moto
    Triunph Speed Triple 08
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    cosa intendi? che da guidare non è bella?
    Mi spiego, per guidarla è piu' inpegnativa ci vuole piu' mestiere sulle conparative da il mrglio di se in pista,hanno fatto tempi migliori della Speed
    ma è una naked a questo punto mi prendo una sportiva carenata.
    Questo non toglie che sia la naked piu' bella che ofre il mercato.

  7. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/05/08
    Messaggi
    1,461
    Citazione Originariamente Scritto da tipo66 Visualizza Messaggio
    Da esposizione e bellissima ben curata da guidare è un'altra cosa.
    ripeto non lo so.. cmq non mi sembra cosi malaccio come ciclistica...l'estetica è il massimo..
    Ultima modifica di Krav; 19/04/2009 alle 18:05

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di gabri620
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    un LIVORNESE a Genova
    Moto
    MV 910S
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da tipo66 Visualizza Messaggio
    Ma.... sono due moto diverse si è innamorato della speed 3 cilindri e si è preso la Brutale a 4,mi sa che abbiamo le idee poco chiare.
    Cmq nel mio gruppo abbiamo un amico 989 r non è molto soddisfatto guida abbastanza fisica, motore con un strano on of ecc.
    Magari è troppo esigente,non è detto che sia così per tutti,mi racconterai in seguito.
    Sta di fatto che la Brutale non ha la fluidità e la linearità di coppia della Speed .
    ma vedi, secondo me speed e brutale sono lontane anni luce.
    Tuttavia hanno un unico e fondamentale punto in comune: sono scelte di carattere.
    Caratteri diversi, aggiungo, ma sempre carattere.
    Nessuno mi toglie dalla testa che il 3 in linea sia il motore più fruibile in assoluto.
    Eppure, se dovessi inventarmi una moto la vorrei con la ciclistica della brutale ed un bel bicilindrico ducati sotto....

    E poi Ogni tanto è bello cambiare, io non ce la farei mai a comprarmi un brutale 750, poi venderlo per il 910, poi rivenderlo per un 1078...non fa per me, mi piace fare dei tagli netti col passato.

    Se dovessi cambiare adesso?
    una speed, forse.
    oppure un hypermotard, può darsi
    oppure un monster 1100, magari....

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di fedex
    Data Registrazione
    10/12/08
    Località
    Roma
    Moto
    ex Street Triple
    Messaggi
    460
    è sicuramente vero che su una nuda il 3 cilindri è un frazionamento + indicato del 4 (ed infatti ora mi sono preso una street) ma la brutale ha una ciclistica che regala delle soddisfazioni tali che te lo fa dimenticare subito questo 'difettuccio'.
    Riguardo l'on/off sulla mia avevo tolto il cat e il difetto (peraltro non drammatico) era quasi del tutto sparito.

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di tipo66
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    San Giovanni Lupatoto (VR)
    Moto
    Triunph Speed Triple 08
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    è sicuramente vero che su una nuda il 3 cilindri è un frazionamento + indicato del 4 (ed infatti ora mi sono preso una street) ma la brutale ha una ciclistica che regala delle soddisfazioni tali che te lo fa dimenticare subito questo 'difettuccio'.
    Riguardo l'on/off sulla mia avevo tolto il cat e il difetto (peraltro non drammatico) era quasi del tutto sparito.
    Riferisco al mio amico

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Brutale 910 s
    Di Jumpy nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30/12/2011, 13:18
  2. MV BRUTALE 910 s
    Di tripler3 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/10/2011, 10:50
  3. Brutale T1
    Di morospeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 25/03/2010, 21:08
  4. BRUTALE 989 r
    Di The Dog nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05/03/2010, 12:48
  5. MV 750 brutale
    Di davideN3 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01/07/2009, 05:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •