Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 120

Discussione: BRUTALE

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    credo che quando uno si compri una moto del genere (per il costo), non stia a vedere i consumi...
    non credo proprio, il discorso è che per avere certe prestazioni moto comparabili alla brutale consumano molto meno e quindi mi pare un DIFETTO il fatto che questa moto consumi così tanto e a ciò non corrispondano prestazioni proporzionalmente più elevate (rendimento ti dice niente?).
    Inoltre un consumo molto alto provoca la scocciatura di una scarsa autonomia che, anche se non parliamo di una moto da turismo, è sempre una rottura se anche per fare il giretto la domenica mattina devi fare una sosta in più di tutto il resto della compagnia.
    Poi io lavoro quindi di buttare i miei soldi non sono mai entusiasta...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    beato te....
    scusate l'OT
    ma il numero??
    Ermaggico-England

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Sarò uno anomalo, anche se dovessi spendere più di 15000€ per una moto un'occhiatina ai consumi la darei come ai costi di gestione (tagliandi ecc.).
    Con la Brutale al massimo si percorrono i 12km/l, mentre con la mia Speed arrivo intorno ai 18km/l
    Io sapevo anche di 9-10 km/l con la Brutale (anche la 750) mentre, per esempio, con la mia speed sui 16 sono la regola.

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Io ho voluto sempre e solo la speed..ad altre naked non ho mai pensato!! Sono un integralista...

TCP Rider L'avatar di Teo Mito
    Moto
    Triumph Daytona 675 Tornado Red
    Gran moto,
    mi ha sempre affascinato

TCP Rider
    Un paio di giorni fà, ho accompagnato un mio amico in un concessionario trimph, perchè dopo aver provato la mia speeddona, essendosi innamorato, la voleva prendere anche lui.
    Entriamo e vede l' ANNIVERSARI ( versione limitata), vogliono 12400 eurini e manco un accessorio in omaggio, solo un orologio marchiato triumph fatto apposta da regalare ai possessori di quella moto, a questo punto il mio amico, un pò dubbioso decide di andare da qualche altro concassionario.
    strada facendo vediamo un concessionario MV, entriamo e vede la BRUTALE 989 R, 15200 eurozzi...
    Morale della favola, si è preso la BRUTALE pagandola 13000 euro, portandosi a casa anche un casco e un giubbino da 500 euri!

secondo me ha fatto bene.....

AFFARONE! La mia prossima moto sarà un MV (spero) se non esce la nuova speed.. sono molto belle e rifinite benissimo, ho qualche dubbio sulla affidabilità.. ho saputo che alcuni hanno avuto problemi di elettronca..

TCP Rider Senior
    evidentemente era + stregato dalla brutale cmq spero sia soddisfatto dell'acquisto: 2 moto stupende, però mi attizza da sempre la speed!!!!!!!

TCP Rider
    odesso ci vuole una speed TOTALMENTE nuova per competere con le altre supernaked che stanno uscendo.. vedi streetfighter, brutale 1078, buell cr..

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Io sapevo anche di 9-10 km/l con la Brutale (anche la 750) mentre, per esempio, con la mia speed sui 16 sono la regola.

SUPER III hA Ragione: la brutale beve troppo.
    e con troppo non intendo dire tanto, intendo dire troppo.
    La 910 che ho io per assurdo consuma meno della 750, ma il consumo reale della moto è 12 km/l.
    La cosa assurda è che non cambia assolutamente con lo stile di guida: è un bene per gli smanettoni, un male per quei giorni che ti fai un giro in tutto relax con la moto costantemente in sesta.
    La speed sotto l'aspetto consumo è molto meglio: se tiri consuma magari come una brutale, ma se vai a spasso consuma il giusto

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    SUPER III hA Ragione: la brutale beve troppo.
    e con troppo non intendo dire tanto, intendo dire troppo.
    La 910 che ho io per assurdo consuma meno della 750, ma il consumo reale della moto è 12 km/l.
    La cosa assurda è che non cambia assolutamente con lo stile di guida: è un bene per gli smanettoni, un male per quei giorni che ti fai un giro in tutto relax con la moto costantemente in sesta.
    La speed sotto l'aspetto consumo è molto meglio: se tiri consuma magari come una brutale, ma se vai a spasso consuma il giusto
    la 1078 è migliorata rispetto la tua 910?

io cmq con i mio 885 difficilmente supero i 15 la media è 13 usandola "allegra"..

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima