... zannier tra le 51 pagine non ho trovato la tua speed... se riesci posta qui una foto!
Grazie!

... zannier tra le 51 pagine non ho trovato la tua speed... se riesci posta qui una foto!
Grazie!

Aaaah, ma era nel post 'Le più belle codacorta seconda parte'... Bel lavoro, complimenti davvero!
Ma anche tu hai un singolo terminale... io dicevo di metterne due!

Complimenti zannier71, notevole risultato estetico (...fiancatine a parte).
Anche lo scarico X-CONE Plus sta veramente bene sul 955-CODACORTA.
Mi pare d'obbligo che proponiate un bel KIT al mondo TCP...![]()
Ultima modifica di Adri66; 23/04/2009 alle 14:43
E' proprio quello che vorrei fare anch'io, montare una coda 955i 97/01 su una 955i del 2002.
C'è qualche spiegazione dettagliata per effettuare quest' operazione e cos'altro dovrei acquistare dalla Kompotech ?
Avete qualche vaga idea su dove posso trovare la sella ?
Grazie mille
io ho due selle e il telaietto in vendita, ma se compri la carena della kompotech il telaietto non ti serve perchè quella carena è fatta apposta per andar bene sul tuo telaietto, delle spiegazioni dattagliate non le ho mai viste qui sul forum, potresti provare con la funzione cerca e magari trovi qualcosa..![]()
se sei incerto.. non scrivere...
scusate, per chi ha fatto la modifica coda corta, ma x fare agganciare bene la sella occorre, oltre a togliere i gommini sottosella, limare anche un pò di plastica dalle guide della sella?

Io non avevo tolto i gommini,o meglio ne avevo uno solo...... Devi limare un po' la plastica davanti,quella che si incastra nel serbatoio. Poi devi scaldare e sagomare i lati della sella per farla aderire bene al serbatoio. Altro non mi pare...ma io avevo il mod. 99-01.
ho capito. ora provo a limare quella plastica allora, poi vediamo. grazie