Allora inizio facendo un mea culpa: per rimuovere le viti del disco posteriore (credo fissate con la locktite) ho utilizzato delle chiavi a brugola di infima fattura con il risultato di avere le stesse chiavi e anche la testa delle viti spanate....(come potete vedere)
forse quella di sinistra si salva, ma non sono tanto sicuro....
Ora che faccio? se saldo un bullone sulla testa di ogni vite, poi dite che riesco a usarlo per svitarle? se possibile vorrei evitre di andare giù di trapano e poi portare il tutto in retifica....
E poi dove posso comprare delle viti nuove? valtermoto le vende?
D'ora in poi solo ferramenta Beta...








Rispondi Citando
ho fatto saldare un tondino a T sulla testa delle viti con una saldatrice a filo da u mio amico... L'unico problema è che mi sono rimaste delle piccole (1mm) sbavature che ho rimosso con il flessibile e disco per levigare (lo so che per voi è una barbarie ma nel punto in cui si trovavo era una soluzione ottimale)
).sono le migliori in assoluto! però costano un patrimonio...diciamo che per noi,meccanici improvvisati...le Beta possono andare bene. meglio però le USAG o al limite,le Pastorino...
