Questo fantasico strumento, era un pò che non "sfrucugliavo", in vista del viaggetto di domani per Bologna e grazie al fatto che durante l'uscita di Magione avevo sempre la luce allarme motore accesa mi sono messo a trafficare un pò..
Ho scaricato il nuovo programma, più veloce nel connettersi alla centralina e più stabile, come prima cosa, dovendo viaggiare per strada due giorni, ho installato una mappatura relativamente più tranquilla (triumph stock 20131), per arrow completo basso senza cat e con SAI, al posto di quella artigianale che però aveva come contro un elevato consumo di carburante.
Ho ovviamente azzerato l'allarme motore che non veniva riportato quindi probabilmente dovuto ad una anomalia temporanea.
Dopodichè ho alzato leggermente il rev limiter (a 9650 giri) ed ho rimesso il parametro giusto per l'indicazione del contakm avendo re-installato il pignone da 18.
Ebbene si, il tuneboy fa anche questo, puoi settare le misure di corona e pignone e lui apporta la necessaria correzione al sensore velocità.
Ho effettuato tutti i test, pompa benzina, strumentazione, purge valve, SAI, ventola....
Ho resettato i valori dell' idle stepper e del circuito SAI, regolato il minimo e fatto un check di tutti i valori significativi dell' iniezione...
La moto è, ovviamente, perfetta......
Insomma, un bel giocattolino...
Ho anche realizzato un piccolo video della procedura, appena lo scarico lo posto qui....

Complimenti!