Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 fatelo voi......... devo andare a sognare una dedica speciale....... foto!!!!!!!!!
notte...un bacio a tutti
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
ciao Spriteman Originariamente Scritto da fearless1972 fatelo voi......... devo andare a sognare una dedica speciale.......
Originariamente Scritto da yatta notte...un bacio a tutti io te lo dò veramente..........ogni sera...
Originariamente Scritto da Intriplato almeno loro se la magnano in finale, voi ? sai quanto si gode......... che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arrivare in finale e perdereeeeeeeeeeeeeeeee è come vicnere il derby al 98esimo con autogol del portiere zampdoriano Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io vado..notte!!! ciao brunoooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Mamba io te lo dò veramente..........ogni sera... ghghghghghghhhghghghghhghg Originariamente Scritto da MR-T sai quanto si gode......... che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arrivare in finale e perdereeeeeeeeeeeeeeeee è come vicnere il derby al 98esimo con autogol del portiere zampdoriano vi accontentate bene, siete strani però
Originariamente Scritto da yatta notte...un bacio a tutti ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Originariamente Scritto da Intriplato ghghghghghghhhghghghghhghg vi accontentate bene, siete strani però siamo anime semplici...
Originariamente Scritto da MR-T ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy siamo anime semplici... magari semplici, strani !
Originariamente Scritto da Intriplato magari semplici, strani ! si si vabbè se preferisci.... strani.... ma che godimento sarebbe vincere una partita così....Autogol di testa del portiere - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Originariamente Scritto da MR-T si si vabbè se preferisci.... strani.... ma che godimento sarebbe vincere una partita così....Autogol di testa del portiere - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it io godo + vincere meritatamente e sportivamente tipo italia ai mondiali del 82 con classe e senza falli da fetenti e scorrettezze da nessuna delle 2 parti, vincere sul campo con merito e alla grande, io la vedo così, sarò ciclista
Regole del Forum