si si vabbè se preferisci.... strani.... ma che godimento sarebbe vincere una partita così....Autogol di testa del portiere - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it![]()
WE ARE GENOA!

non so se ti stai riferendo ad una particolare partita... ma ti ricordo che il fallo è parte del gioco... esiste il cartellino di 2 colori che l'arbitro può usare.... fa parte del gioco... esiste ad esempio il fallo tattico... non c'è niente di male... e fa parte del gioco...
il cuore prima di tutto.... e fa parte del gioco.... così si vince....cosa significa "con merito alla grande"? io preferisco vincere di cuore appunto come italia 82 che NON vinse di classe affatto ma di forza e di cuore![]()
WE ARE GENOA!
il fallo è parte del gioco ? il fallo è antigioco !
le belle azioni i triangoli i dribbling le rovesciate sono il gioco !
il fallo tattico è da fighette
italia 82 vinse di classe in finale con netta supremazia contro la germania
di cuore con brasil e arge e con i falli di gentile su zico e maradona.
l'ulima finale mondiale in confronto ha fatto schifoe ha vinto grazie agli insulti di materazzi a Zidane che se gli spaccava lo sterno faceva un favore al mondo con quella testata.
Ti pare ci si possa prendree a testate in una finale mondiale ? ma dai su.....non è + sport così![]()

il mondiale si vinto anche pareggiando con il camerun.. non solo in finale.... l82 si vinse di forza con bergomi, tardelli e oriali ....cmq io ero piccolo.... poi la finale vabbè ... la finale dell'ultimo mondiale l'italia ha giocate bene, il gol di materazzi non ha rubato nulla e la testata è stata data da zidane mica da materazzi ... è lui che ha perso i nervi....son d'accordo con te che è stato uno spettacolo brutto ma è colpa del francese mica dell'italiano...
e ripeto i falli fan parte del gioco.. ma io il calcio lo penso all'inglese in cui non si aspetta sempre il fischio... ma ci si rialza e si corre...![]()
WE ARE GENOA!
pareggiando con il camerun a momenti si esce al 1° turno
bergomi tardelli oriali ?
e gentile e scirea e tardelli e zoff e tutti gli altri ?
l'ultima finale x me non è una bella partita di calcio, e se Zidane ha sbagliato Materazzi ha esagerato con le parole e a quei fetenti una botta ogni tanto gli fa bene ma ci vuole + forte a materazzi così piano non gli ha fatto niente
i falli sono antigioco e infatti provocano le punizioni e spezzettano le azioni e rendono il calcio meno divertente e + palloso a mio parere