Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Bozza serbatoio ed altro

TCP Rider L'avatar di Salva 1050
    Moto
    Speed Triple 1050

Bozza serbatoio ed altro

ciao ragazzi... quanto costa un serbatoio nuovo per Speed Triple 08?
    altrimenti... una piccola bozza come la posso sistemare?... anche l'adesivo si è rovinato!
    Ebbene si... sono caduto per colpa di un pedone... tralasciamo stare che ho un nervoso.. grrr
    Oltre al serbatoio... il fermo che fissa al manubrio freno anteriore, specchietto e vaschetta olio, si è spezzato... mi toccherà sostituire tutto o si cambia solo quello?
    La copertura originale in plastica che sostiene le freccie anteriori viene venduta a coppia o anche singolarmente?

Porca miseria... per una caduta del cavolo mi toccherà spendere un bel pò!
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    il serbatoio fallo mettere a posto (vuoi cambiare un serbatoio solo per un bollo???)

la "placchetta" del freno/specchietto...dovresti poterla comprare separata, oppure la trovi usata...

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    il serbatoio fallo mettere a posto (vuoi cambiare un serbatoio solo per un bollo???)

la "placchetta" del freno/specchietto...dovresti poterla comprare separata, oppure la trovi usata...
    No infatti... la faccio sistemare!
    Se la porto dal conce triumph dici che se ne occupano totalmente loro o devo portarlo da un carrozziere?

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da Salva 1050 Visualizza Messaggio
    No infatti... la faccio sistemare!
    Se la porto dal conce triumph dici che se ne occupano totalmente loro o devo portarlo da un carrozziere?
    Se non hai dimestichezza con il fai da te , portala in concessionaria

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Infatti farò così... mi piange il cuore vedere la mia bella con questi danni!!!
    Domani, tempo permettendo, la porterò a Varese e la farò rimettere in sesto da capo a piedi!

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    mah... io non la porterei in concessionaria, di solito ti fanno spendere il doppio... perchè loro portano il pezzo dal loro carrozziere... quindi paghi il guadagno del carrozziere e il loro

io ho comprato un serbatoio leggermente bozzato (volevo fare una colorazione particolare senza però toccare il mio originale).... gli adesivi me li hanno regalati, ma se te li fai fare spendi circa 6/10 euro (non so quanto vengono originali)... per il lavoro al serbatoio ho speso altre 150euro (colorazione particolare e levato il bozzo)

il resto lo trovi nel mercatino o su ebay, non è una grozza spesa.. tutt'al più controlla che il manubrio non sia storto o piegato... e controlla i raiser
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    mah... io non la porterei in concessionaria, di solito ti fanno spendere il doppio... perchè loro portano il pezzo dal loro carrozziere... quindi paghi il guadagno del carrozziere e il loro

io ho comprato un serbatoio leggermente bozzato (volevo fare una colorazione particolare senza però toccare il mio originale).... gli adesivi me li hanno regalati, ma se te li fai fare spendi circa 6/10 euro (non so quanto vengono originali)... per il lavoro al serbatoio ho speso altre 150euro (colorazione particolare e levato il bozzo)

il resto lo trovi nel mercatino o su ebay, non è una grozza spesa.. tutt'al più controlla che il manubrio non sia storto o piegato... e controlla i raiser
    Lo so che facendo da solo spendi meno... ma io che non ne capisco un cavolo combinerei solo danni.

TCP Rider L'avatar di STE 72
    Moto
    ex speed jet black-ex fz6 N
    ciao,il bozzo lo puoi cavare con un leva bolli,però è meglio farlo fare a chi lo sa usare oppure se conosci un bravo carozziere daglielo a lui,io ho fatto così per il serbatoio della mia ex fz6..............risparmi un bel tocco.
    La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
    The"Jolly Roger"bike

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da STE 72 Visualizza Messaggio
    ciao,il bozzo lo puoi cavare con un leva bolli,però è meglio farlo fare a chi lo sa usare oppure se conosci un bravo carozziere daglielo a lui,io ho fatto così per il serbatoio della mia ex fz6..............risparmi un bel tocco.
    sfiga vuole che io bozzo è proprio sull'adesivo... quindi bisogna prima levare l'adesivo... rimettere a posto il bozzo, rimettere un nuovo adesivo e riverniciare!
    speriamo nella clemenza del mio concessionario.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima