Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Montato Zard

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Dade46 Visualizza Messaggio
    io ho lo zard basso come il tuo sneza cat ma con db...monto filtro aria BMC e mappatura per arrow basso...la moto non mi sembra aver perso niente ai bassi, se ha perso la cosa è veramente poco percettibile
    Bo trovi?? io dopo averla ritirata con lo scarico montato, ho avuto fin da subito quest'impressione, quindi mi sembra strano sia appunto solo un'impressione...bo che la cosa sia minima e le mie siano solo fissazioni??...dai la prossima settimana Sole permettendo vado a montare il Bmc e vediamo come mi trovo.

Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    io avevo l'arrow,ed effettivamente la moto era meno pronta sotto i 6kgiri
    risolto cn una corona +2...nn penso ci siano altri rimedi se nn cn una gran centralina,tipo powercommander o tuneboy...una cosa programmabile insomma,ke cn l'aiuto di un banco prova puoi riuscire a mettere a punto
    Mi sa che alla fine sceglierò la soluzione del pignone più piccolo. Mi pare la più veloce e meno dispendiosa. Il conce, è rivenditore PowerCommander e me l'aveva già proposta tempo fa, ma quasi 500 euro?? parliamoci chiaro, non sono Valentino Rossi, ma solo uno che apprezzava di brutto la prontezza ai bassi del nostro motore!!

Grazie dei consigli comunque raga!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alan71
    Moto
    street675
    non ha perso niente,non riesco a caricare il grafico potenza coppia...ignurant!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alan71 Visualizza Messaggio
    non ha perso niente,non riesco a caricare il grafico potenza coppia...ignurant!
    L'hai testata al banco prova dopo aver montato lo scarico?????

Moto
    street675
    No,però ho il grafico che mi sono fatto mandare dalla zard,é cambiato solo il modo di erogare la curva di coppia all'inizio,ma rimane comunque superiore all'originale.

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio
    Bo trovi?? io dopo averla ritirata con lo scarico montato, ho avuto fin da subito quest'impressione, quindi mi sembra strano sia appunto solo un'impressione...bo che la cosa sia minima e le mie siano solo fissazioni??...dai la prossima settimana Sole permettendo vado a montare il Bmc e vediamo come mi trovo.

Mi sa che alla fine sceglierò la soluzione del pignone più piccolo. Mi pare la più veloce e meno dispendiosa. Il conce, è rivenditore PowerCommander e me l'aveva già proposta tempo fa, ma quasi 500 euro?? parliamoci chiaro, non sono Valentino Rossi, ma solo uno che apprezzava di brutto la prontezza ai bassi del nostro motore!!

dopo aver speso 1500euro di scarico ti fai problemi x 60euro di corona???

No,però ho il grafico che mi sono fatto mandare dalla zard,é cambiato solo il modo di erogare la curva di coppia all'inizio,ma rimane comunque superiore all'originale.
    è cm chiedere all'oste se ha il vino buono...
    Ultima modifica di lorisss83; 19/04/2009 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    dopo aver speso 1500euro di scarico ti fai problemi x 60euro di corona???

è cm chiedere all'oste se ha il vino buono...

No in effetti no, intendevo o pignone o corona...Quoto la seconda!!

Moto
    street675
    Credo che mettere dati falsi non sia una buona pubblicità per qualsiasi azienda,generalmente gli scarichi vengono studiati per migliorare le prestazioni delle moto lungo tutto l'arco di erogazione del motore.

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Credo che mettere dati falsi non sia una buona pubblicità per qualsiasi azienda,generalmente gli scarichi vengono studiati per migliorare le prestazioni delle moto lungo tutto l'arco di erogazione del motore.

vuoi ke citiamo qualcuno ke mente x vendere?
    ke nè sò i 18000giri della yamaha r6?
    tutti o quasi i silenziatori aftermarket ke i produttori garantiscono aumenti anke di 3-4cv invece è già tanto se nn peggiorano le prestazioi?

nn discuto ke lo zard migliori le prestazioni,l'arrow lo faceva...ma se migliori alto perdi basso...se migliori basso perdi alto,è fisica.l'unico modo x guadagbare ovunque sono i cmcubi

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fbo83 Visualizza Messaggio
    penso intenda per il prezzo....io a costo di aspettare un anno e più,spero di riuscire a partarlo a casa anke io!!!
    Complimenti per il cannone!!!
    Citazione Originariamente Scritto da domy79 Visualizza Messaggio
    bello ma per me zard puo' chiudere!!!!!!!
    Ma quelli che dicono così sono mai andati da un carpentiere e sentire quanto costerebbe solo la manodopera per fare collettori, raccordo e terminale in acciaio? Senza il materiale? Non si tratta di uno stampo industriale

Citazione Originariamente Scritto da Roberto74 Visualizza Messaggio
    la corona con meno denti non cambia l'erogazione ed il motore rimane comunque vuoto sotto un certo regime.Il difetto è semplicemente attenuato dalla rapportatura più corta.
    anche il filtro sportivo dubito possa aumentare il tiro in basso
    Forse intendevi la corona con più denti

Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio

Io invece ho optato per la corona, con meno di 40 euro ne hai una in acciaio con +2 denti e non rischi di far lavorare troppo stretta la catena come invece succede con il pignone -1 dente

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    per il puntale non c'era bisogno di tagliarlo ma bastava piegare un po' le staffette originali e mettere quelle in dotazione con lo scarico.
    poi tu non avendo il kat non capisco dove possa toccare.
    comunque zard poteva studiarlo meglio, ho faticato anch'io a montarlo.

io ho sia il kat che il db killer e di perdita ai bassi regimi non ne ho avvertita.sicuro l'entrata in coppia intorno ai 7.500 giri è più piena

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima