Ultima modifica di Darius4475; 31/08/2006 alle 14:44
Immaginavo che prima o poi qualcuno sarebe intervenuto...ma i toni dove li mettiamo? Mi sembra che tutto si stia mantenendo in determinati "ranghi" di civilta', o no?
Ok ok, a parte qualche novello che ogni tanto "sfora"....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Leggere per favore il regolamento prima di postare e rispondere: REGOLAMENTO
Per Favore, se avete tanta volgia di dibattere sulla politica andate alla sede del vostro partito e divertitevi, ma qui la politica deve restar Fuori !!!!!!!!!!!!!! o meglio, che se ne parli mantenedo il rispesto per coloro che la pensano in maniera opposta !!!!!!!!!!! , dibattere su un argomento politico, non deve sempre e comunque portare a sbandierare la propia fede e dare a dosso all'altra parte, newman ha riportato un articolo, per quanto forte, ma è un'articolo di libera espressione giornalistica, e detto fatto, spunta fuori qualcuno, che si Schiera e non contento offende l'altra parte!!!
Unico avvertimento!!
Al prossimo attaco ad una parte politica o utente, il post verra chiuso e verrano presi provvedimenti nei confronti dell'utente autore dell'attacco !!!
.....ma poi ricordate....siamo qui per una grande passione
che non è certo la politica...
Vabbe' uno solo, dai darione!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si lo so,,,,, ma è una settiamana che perdiamo un sacco di tempo.... tra post immigrati, indulto e adesso questo....
io per primo mi piacerebbe partecipare e dire la mia !! ma tempo 2 risposte c'è subito qualcuno che sventola bandiera di partito e attacca le altre posizione !!!
non esiste nessun divieto, ci mancherebbe, ma se io dico "che il sig Rossi ( nome inventato ) è un cretino e tutti quelli che lo votano sono coglioni il gioco è fatto... e subito parte la guerra!!!!
dai un po di buon senso....
E se qualcuno grida "Forza Italia...Campioni del Mondoooooooo"???
Che fà..Banniamo dottò??![]()
![]()
![]()