AUGURI A TUTTI QUELLI DEL FORUM!!!!
AUGURI A TUTTI QUELLI DEL FORUM!!!!
sono drogato di streettina!!!!
BUGIA NEN CLUB !!!
Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, ma pensalo come il primo di una lunga vita
ma soprattutto a quelle del forum
e a Marco Manila
Auguri un po' a tutti, a quelli che ci stanno dietro, e a quelli come noi che lo rendono un bel forum pieno di iniziative consigli ed un po' di spam...![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
AUGURI A TUTTI!!!
ciao
mi unisco anche io nel fare gli auguri al Forum Tcp
Un grazie a Marco Manila per aver ideato il forum e per amministrarlo e condurlo,
un grazie ai moderatori che regolano il traffico (a volte anche intenso, variegato e complicato) sul forum,
un grazie a tutti noi utenti che rendiamo il forum vivo e vegeto
Tiriamo Diritto con Forza, Onore e Fedeltā e sarā sempre un bel posto dove trascorrere del buon tempo
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
AUGURI A TUTTI.
mi associo agli auguri, e dato l'impossibilita' di esserci causa lavoro auguro a tutti di divertirvi e di fare in modo che questo spirito di amicizia e collaborazione si rafforzi sempre di piu'.....
tanti auguri forum...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
auguri!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Tanti auguri a tutti coloro che visitano con pių o meno frequenza questo forum, questa č anche la vs. festa, e grazie al Boss Marco che ci ha permesso a noi tutti di far parte di questa "famiglia".
Tanti auguri TCP.