dai su ci siamo passati quasi tutti ti capisco,all'inizio sembra finire il mondo,ma poi con il tempo tutto passa,ci si riprende,si conosce nuove ragazze.L'importante che non rimani solo, che esci con gli amici ti divaghi,che pensi ad altro e ti diverti.
stai suuuuu!!!!
tutte le situazioni negative e devastanti come lasciarsi ti fa riflettere e maturare .........
maturare per i rapporti futuri e perchè no anche ad un ritorno con lei......
il tempo sciama la sofferenza ma non fa passare il ricordo di lei .........impara sugli errori di entrambi per migliorarti e far migliorare le varie situazioni
ti sono vivina con affetto ......anche non conoscendoti ti regalo un pezzo di felicità un bacio............ricoda che non sei mai da solo nella vita e qualsiasi persona anche la più sconosciuta può esserti di aiuto ed amica...............
tutti quanti sono passati per questa cattiva e mai voluta strada ed esperienza,lasciarsi non è mai facile e mai lo sarà sentiti orgoglioso su un punto di averlo detto e condiviso con noi di aver pianto tra le braccia di tua madre di aver amato con tutto te stesso intensamente e di soffrire per questo
sono sentimenti ed azioni nobilissime che innalzano un uomo......
e chi ti incontrerà in futuro sarà assai fortunata e chi ritornerà da te sarà ancor più orgogliosa di aver ritrovato qualcosa che non sapeva e non aprezzava......insomma mettila come vuoi sei tu il vincente.
io......in mezzo al mondo
fatti un bel giro in Futa...oggi.....c'è anche il Disagiato......
se lo conosci.....non penserai più a nessuna donna.........![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
so cosa provi ci sono passato,e ogni volta puntualmente sta cazzo di canzone che si sentiva alla radio,mi fa girare ma spiega bene come funzione
YouTube Video
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
come ti hanno già detto in tanti,il tempo cura le ferite,ed è proprio così...sò come stai adesso,prova a mettere la testa da qualche altra parte...fa bene
un abbraccio max
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
io all'epoca mi buttai sullo sport!!!!!
tennis e corsa a palla!!!!!!
la corsa soprattutto mi aiuto' tantissimo.
mi spiace....ma come hanno scritto in tanti vedrai che il tempo risolve tutto l'importante è non stare da solo con il dolore...attorniati di amici e persone...
Una decina di anni fa circa la batosta l'avevo presa forte anche io pensa che ero via per lavoro e mi ha mollato per telefono...risultato ho perso 12kg in un mese...ricordo che alla radio davano sempre questa canzone...
YouTube Video
e io ogni volta che l'ascoltavo stavo male....ora quando la sento mi vengono in mente solo dei ricordi...serve tutto anche le brutte esperienze..Forza e coraggio!!!
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford