ehhh non è la fine del mondo credimi.....non eri sposato, non hai figli, quindi per quanto possa dispiacere non è nulla di irreparabile.
Su su chiappa la tuta che si va tutti assieme a sverginarci in pista ahahahaha
ehhh non è la fine del mondo credimi.....non eri sposato, non hai figli, quindi per quanto possa dispiacere non è nulla di irreparabile.
Su su chiappa la tuta che si va tutti assieme a sverginarci in pista ahahahaha
è uguale ahahaha
ma l'importante e svagarsi... quest'estate vedrai tanta di quella "patata" in giro, che questa "" sarà la tua faccia fissa
ci siam passati tutti.... chi più chi meno, chi peggio chi meglio..... ma alla fine l'urlo è sempre lo stesso "MA CHI SE NE FREGA... PEGGIO PER LEI!"
e non cercare errori o cose del genere... non ci sono errori, qualsiasi cosa tu o lei avreste fatto sarebbe finita così, se è finita è perchè si è rotto qualcosa, non perchè hai guardato il culo di quella o un giorno non lehai mandato il messaggino o chissà !!!!
(ormai sono un esperto... qualcuna vuole adottare un paolo
)
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
ke te fregaaaaaaaaaaaaaaaa
a me è finita una storia dopo 9 anni e benedico quel momento!!!!!!!!
io sono 12 anni che convivo....ed una cosa che ho imparato è che ognuno deve si venire incontro all'altro ma i propri spazi e passioni vanno mantenuti....
nn drogarti ed alcolizzarti!
organizzati 1 viaggietto x quest'estate e comincia a delineare i luoghi dove 6 sempre voluto andare. Si vive 1 volta sola, cerckiamo di viverla bene.
nn si vive solo di: ho lasciato 1 angolo di cielo x 1 triangolo d pelo
Bene, gioisci di questo momento!!!! Ora hai tempo per pensare solo a te stesso, e non sentirti in colpa per questo! cerca di volerti bene e svagati più che puoi, non restare a farti le "seghe mentali" solo in casa, non ottieni nulla se non perdere tempo.
non temere, è normale sentirsi giù, ma apri gli occhi.... quando si chiude una porta, si apre un portone!!!
forza!!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Tieni duro e vai dritto per la tua strada, sempre e se hai bisogno d'affetto siamo tutti qua