Mi spiace ti sono vicina davvero! Io ci sono passata all'inizio dell'estate scorsa dopo quattro anni e mezzo ed è stato semplicemente devastante! Ricordo lanciai un appello sul forum che agitò un po' di gente perchè ci avevo messo un punto e stavo talmente male che qualcuno pensò addirittura volessi fare gesto inconsulto..molte persone mi si strinsero intorno, una parola, un abbraccio, un sorriso, un come stai, un'esortazione a reagire e piano piano è passata..la ragazza di BigDave, Michela mi disse una cosa che mi aiutò Anto lo so che adesso sembra che non ci sia via d'uscita a questa sofferenza ma ricordati che è solo un periodo e questo periodo finirà, stanne certa.
Ecco accidenti Giskard aveva ragione, aveva mille volte ragione..mi ripresi in ancor meno tempo del previsto anche grazie ad una simpatia che nacque qui sul forum che mi acchiappò per i capelli e mi tenne compagnia finchè non ne fui fuori completamente e ora sto benissimo e non tornerei neanche indietro e cosa più bella del bello ora il mio ex è l'amico più fidato più sincero e più disponibile che possa avere, nel momento del bisogno lui c'è sempre..
quindi Giscard spesso se lo si vuole si riescono a volgere gli eventi per il meglio e ricorda come mi diceva Michela E' solo un periodo da cui hai fin da ora la totale certezza di uscirne prima o poi..adesso non negare il dolore del distacco..accoglilo e cullalo, le sofferenze ci fanno tornare a casa verso noi stessi sono momenti preziosissimi mi raccomando fanne tesoro e non fuggirli..
ti abbraccio forte e che anche solo una manciata delle mie parole possano esserti state di conforto anche solo per un secondo! ciao Antonietta