Chi vincera' secondo voi stasera???
e dove la guarderete soprattutto????
Chi vincera' secondo voi stasera???
e dove la guarderete soprattutto????
chiunque vinca il finale sarà lo stesso,la riapertura del campionato a 7 punti con cosi poche partite e solo illusione x i tifosi secondo me,cmq i bookmakers danno favorita la juve.
Io non dovevo guardarla perchè dovevo andare ad una gara di pesca,poi è saltato tutto xchè sono un cazzone e adesso devo fare un piacere ad un amico(una cazzata tra l'altro) e mi perdo la gara ma mi guarderò la partita
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Vincera' la Juve!![]()
vedrò cosa si può fare
cazzo ma io volevo andare alla gare porca...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
ogni puntino un santo o un'abbitante del pardiso![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io non la guardo....
secondo me pareggio.....
WE ARE GENOA!
lasciateci vincere almeno stasera, voi tanto vincerete la chempions...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...