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Discussione: Per chi ha ancora problemi di indicatore livello carburante

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di soloperte
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    Se svuoti completamente il serbatoio poi ci mette molto per tornare a segnare,se invece rifornisci prima che l'indicatore segni 0 km di autonomia l'indicazione è immediata appena riforniro.In compenso oggi ho fatto un'uscita con un amico che ha il corsaro 1200 che costa parecchi migliaia di € piu' della nostra e che ha tutte le indicazioni di sto mondo,che scuoteva il serbatoio per capire quanta benzina ci fosse ancora dentro perche la moto di cui sopra non ha l'indicatore della benzina

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di pegatiger
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    Citazione Originariamente Scritto da LELTO Visualizza Messaggio
    Il mio indicatore di carburante non ha mai funzionato troppo bene .... E' un 2007.
    Ma dite che può dipendere dalla mappatura per lo scarico?
    Io l'ho presa da subito con il boiler originale aperto ..... che è pesante ma mi piace molto e credo sia in fondo in fondo esteticamente il più bello per la tigre.
    Scusa Lelto, cosa vuol dire boiler originale aperto ? Si può togliere qualcosa all'originale per un saound migliore ? Se si, bisogna rimappare ?

    Grazie
    pegatiger

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da pegatiger Visualizza Messaggio
    Scusa Lelto, cosa vuol dire boiler originale aperto ? Si può togliere qualcosa all'originale per un saound migliore ? Se si, bisogna rimappare ?

    Grazie
    Non puoi aprire il tuo,ma comprare l'originale stappato;costa un botto ,pesa un botto ed è brutto uguale,in+ non puoi montarci il db,non male!

    Citazione Originariamente Scritto da joski Visualizza Messaggio
    Io dopo la riserva con 5/10 km residui di autonomia a fatica ci stanno
    15 euri. Prima di varie mappature funzionava abbast. bene ora....
    Ormai ho fatto l abitudine e mi regolo ad occhio
    Era peggio se dava sempre pieno e si rimaneva a piedi no!?
    Ultima modifica di leo; 20/04/2009 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di cinghy1975
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    Io dopo due volte che l'ho portata dal conce per fargli risolvere il problema dell'indicatore, e dopo essermi sentito dire che una volta dovevo farci almeno 4/5 pieni di carburante dopo aver rimappato per farlo funzionare, e la seconda dovevo farci 120/140 km consecutivi o almeno nella stessa giornata, sempre dopo aver rimappato, mi sono rotto le palle e me la sono tenuta così.... Però ho notato che se si fa il pieno con la moto dritta (non sul cavalletto laterale per capirci) con lentezza ma alla fine mi segna tutte le tacche del display... Che ca@@o di assistenzaaa che abbiamooo!!!

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di enzoclau
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    io dopo averlo cambiato in garanzia, perchè col pieno fatto non saliva piu' di tre tacche , devo dire che non sto avendo problemi ; dopo un paio di km sale che è una bellezza , speriamo che duri!!

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di joski
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    Citazione Originariamente Scritto da cinghy1975 Visualizza Messaggio
    Io dopo due volte che l'ho portata dal conce per fargli risolvere il problema dell'indicatore, e dopo essermi sentito dire che una volta dovevo farci almeno 4/5 pieni di carburante dopo aver rimappato per farlo funzionare, e la seconda dovevo farci 120/140 km consecutivi o almeno nella stessa giornata, sempre dopo aver rimappato, mi sono rotto le palle e me la sono tenuta così.... Però ho notato che se si fa il pieno con la moto dritta (non sul cavalletto laterale per capirci) con lentezza ma alla fine mi segna tutte le tacche del display... Che ca@@o di assistenzaaa che abbiamooo!!!
    q8 in pieno

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