tranquillo scassapagghiaru anke a me faceva la stessa cosa e io la moto ce l'ho tutta originale.....
con questa modifica del minimo non mi si spegne +
però col minimo + alto l'effetto on / off si è accentuato
tranquillo scassapagghiaru anke a me faceva la stessa cosa e io la moto ce l'ho tutta originale.....
con questa modifica del minimo non mi si spegne +
però col minimo + alto l'effetto on / off si è accentuato
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
si idem e penso che stiamo parlando anke del mitico SALVO MESSINAvero?
cmq anke io ho ankora l'on-off ma forse co sta mappa del 2009 che dicono dovrebbe scomparire..

Passati i 10.000Km devono farti l'allineamento dei cilindri, non dipende solo dai corpi farfallati, i tre cilindri ogni 10000-15000 vanno allineati, capitava anche a me, al prossimo tagliando fatti dare un occhio, non è una spesa esagerata e la moto torna nuova, quasi fossi ancora in rodaggio...![]()
Porca Puttena!!ank'io ho avtuto per un sacco di tempo sto problema...il cocessionario mi aveva accennato anke lui qualkosa come "farfallati"......poi si è miracolosamente sistemato sto problema...cmq glieli farò controllare presto ank'io!
mi dite in cosa consisterebbe di preciso sto on-off???
IL Giovane
Vendo leovince: http://www.forumtriumphchepassione.c...m-di-vita.html
figurati....
io ormai non ci faccio + caso... anzi se mi scompare m'incazzo!!!!!
ormai fa parte della moto!!!
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
Ho ritirato oggi la moto dal tagliando e il problema del fatto che si spegnesse era dovuto ai corpi farfallati sporchi..li hanno puliti e il problema mi sembra risolto...

...io dovrei comprare la street in settimana...se mi dite cosi un po mi scoraggio all'acquisto...sigh!
Il meccanico mi ha detto che e un problema che può succedere a tutte le moto se la usi tanto in cittá o per brevi spostamenti..in più mi ha detto che e dovuto anche al fatto che in italia abbiamo una benzina di mxxxa!!non ti preoccupare,comprala che e un gioiello!!!
Tra l'altro mi e arrivata la voce che la normale e uscita fuori produzione?!?!