non so quanto sia vero...pero in effetti essendo uscita la versione r potrebbe anche essere...
non so quanto sia vero...pero in effetti essendo uscita la versione r potrebbe anche essere...
ma dai ragazzi non esageriamo.....
non è ke tutti pretendono di avere il massimo delle sospensioni x smanettarci....
c'è ancora molta gente ke si prende la N xkè di freni e sospensioni migliori non se ne fa una cippa!!!!! e preferisce spendere 700€ in meno soprattutto
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

l'importante è che non mi dia rogne il motore , quello si che sarebbe un problema...

mi riferisco al titolo del topic......sono i corpi farfallati da pulire "cosa non normale ma la nostra bomba ha problemi fuori dall'ordinario come il consumo olio eccessivo"
io ho fatto pulire i corpi farfallati 6mila km fa e adesso è un gioiello,,,,,,,tempo fa me lo aveva rifatto ma era un problema credo di iniezione.....avevo montato il filtro aria bmc senza toccare la centralina e la moto a volte quando frenavo prima di un semaforo perdeva il minimo ........rimappata la moto non me lo ha più fatto