Salve a tutti i triumphisti, mi presento: mi chiamo Sebastiano e sono un nuovo adepto. Beh, a dire il vero nuovo solo al sito xkè è dal 2000 che mi sono innamorato della Speed Triple e da allora non faccio che ignorare il resto delle naked. Sono stato ovviamente possessore di tale bestia ma attualmente sono "scavallato"... anche se x poco![]()
Sono infatti riuscito a convincere mia moglie a riprendere il mostro ed ho trovato un'ottima occasione da un mio collega di lavoro: modello 1050 con scarichi liberi imm. agosto 2005, appena 1000 km! Praticamente nuova, la pago 9500 compreso passaggio e scarichi... che ne dite?
Ora, sono un paio di giorni che gironzolo x la rete alla ricerca di componenti estetici x personalizzare la moto, ma non è che sia riuscito a trovare un granchè! Così mi ritrovo a chidere un consiglio a voi. Sarei interessato a prendere il kit completo della bulloneria oro, il parafango posteriore cromato, puntale, copriradiatore, freccette piccole biache, pedaliara oro, non so ancora x il monoposto... ho dato un'occhiata alla MJC pubblicizzata nel sito. Interessante, sono indeciso x il copriradiatore xkè mi piace molto quello di casa Triumph dorato (figata con la bulloneria) mentre per il puntale preferisco quello MJC. Peccato solo x il marchio che appare... mi sa troppo di racing...
Belli anche i tappi cromati...
Inoltre il mio collega mi da gli scarichi ma non la centralina e il filtro. Pertanto anche una powercommander 3 con flitro aperto non mi dispiacerebbe includere nella lista...
Potete indicarmi alternative, soluzioni, contatti di rivenditori, etc.???????
Quanto posso spendere x tali accessori? Rispasrmio qualche cosa rispetto ai prodotti ufficiali Triumph?
Spero qualcuno possa illuminarmi...
Grazie infinite...
Ah, dimenticavo, mi trovo per il momento in medioriente x lavoro, rientro in Italia a maggio, quindi prefereirei contatti Email o links di siti... al max num. tel fissi (sapete quanto costa tel ad un cell. dall'Iraq?![]()
Ciaoooooo