welcome
welcome

[IMG]URL=http://img142.imageshack.us/my.php?image=bast20gz6ix.jpg][/URL][
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
/IMG][IMG]
![]()
![]()
![]()
[/IMG]

![]()
BENVENUTO AMICO.. sono un nuovo trumphista anche io e sto allestendo la mia speed white in questi giorni...scambiamoci idee!!!
:icon_welcome
Beh, a tal riguardo potreste darmi un consiglio... non sono un mago dei motoriOriginariamente Scritto da Marco Manila
![]()
però, a quanto mi risulta montare degli scarichi diversi da quelli originali fa perdere prestazioni alla moto a meno che questi non vengano gestiti da una periferica o centralina che ne sfrutti a pieno le potenzialità... erro?![]()
e sennò che la producono a fare![]()
CMQ accetto volentieri consigli, ciao e grazie
Ciao, che hai visto il portatarga della BLITALIA? A me sembra una figata! Che ne pensi? Hai già comprato qualche bel gadgettino?Originariamente Scritto da whitecex
Se lo scarico è fatto da una ditta seria il motore non può che guadagnare qualcosina, se si perdono cv chi lo comprerebbe?Originariamente Scritto da batmanbegins
Le centraline aggiuntive tipo power commander non servono altro che a calibrare per bene la mappatura, andando a sistemare eventuali buchi di erogazione dovuti a mappature realizzate per superare le normative antiinquinamento ecc ecc. De per se non fanno aumentare i cv, ma se vuoi montarla fai pure, però metti la moto sul banco prima e dopo, così ti rendi conto.

per ottimizzare l'erogazione della moto quando adotti uno scarico aperto ti basta rimappare la centralina... la power commander è per chi smanetta all'inverosimile...Originariamente Scritto da batmanbegins
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
beh diciamo che la power la sfrutti in pista ... visto che ti permette di regolarla a secondo i circuiti più o meno lunghi .... per lo scarico basta la centralina sua rimappata e filtro -..... dimenticavo ... daie gasssssss

ciao amico!!!!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA