Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: difetti scrambler

Nuovo TCP Rider

difetti scrambler

Ciao, sono prossimo all'acquisto di una triumph,ma mi assale il dubbio su quale sia il modello più adatto a me..!
    Ho sempre apprezzato la bonnie,ma il modello 2009 non mi convince quindi mi sono indirizzato sulla t100,che pur essendo più accessoriata e rifinita mi convince un pò meno,vado in concessionario e vedo una scrambler nera
    Ho letto dei difetti di questa splendida moto,e vorrei alcuni chiarimenti...!
    toccando con la gamba sulla paratia dei terminali il calore in estate è molto??
    devo usare la moto anche nel traffico quindi sarei spesso anche con la moto ferma nei nostri ingorghi cittadini.
    la storia della gamba sinistra sporca è vera e quanto realmente può sporcare??
    Per viaggiare è discretamente comoda??è affidabile o necessità di molta manutenzione??
    Tengo a precisare che sono un tipo spartano e quindi volevo sapere se questi difetti sono molto marcati o solo a voler essere pignoli!non vorrei ritrovarmi a pensare di aver preso una "Sola" rispetto a quanto l' ho pagata...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    Ciao secondo me la scrambler non ha difetti
    non vale sicuramente tutti i soldi che costa (9000€)
    Ma io la ricomprerei subito perchè la guardo e mi piace
    la rivedro' domani e mi piacera' ancora

TCP Rider
    difetti ne hanno tutte le moto...se ti batte il cuore quando la vedi, prendila e fregatene.

TCP Rider L'avatar di paolotwin
    Moto
    SCRAMBLER "BLACK" 2007
    mai avuti problemi di calore sulla gamba...sopportabilissimo anche d'estate...per quanto riguarda lo sporco sui pantalonia me non capita...ma se dovesse chi se ne frega...la moto ti ripaga di tutto

TCP Rider L'avatar di ogeko
    Moto
    Scrambler, vespa 50v, scarabeo 200
    io a distanza di un anno non ho avuto problemi con la mia....l'estate scorsa ho fatto 5000 km e non ho avuto ustioni o problemi simili anche giudandola in pantaloncini....e sinceramente mai sentito dello sporco sulla gamba sinistra nè mai mi è successo!!!!e comunque anke io ero andato x una bonneville...solo x dare un'occhiata....e quando l'ho vista dal vivo (l'avevo vista solo in foto...)sono uscito dal concessionario col contratto....amore a prima vista.....e credo durerà x molto!!!
    un consiglio?se ti piace....fregatene e prendila....da soddisfazioni...tante...sopratutto quando ti guardano x strada....ahahahahh
    La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza

W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

TCP Rider L'avatar di scramblu
    Moto
    scrambler '06 (prima) bonneville '07 (poi) all carbs
    Citazione Originariamente Scritto da immo...bile Visualizza Messaggio
    Ciao secondo me la scrambler non ha difetti
    non vale sicuramente tutti i soldi che costa (9000€)
    Ma io la ricomprerei subito perchè la guardo e mi piace
    la rivedro' domani e mi piacera' ancora
    ...aah (sospiro), come poterti dare torto
    sono qui, ma sto pensando a lei

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da luca79 Visualizza Messaggio
    Ciao, sono prossimo all'acquisto di una triumph,ma mi assale il dubbio su quale sia il modello più adatto a me..!
    Ho sempre apprezzato la bonnie,ma il modello 2009 non mi convince quindi mi sono indirizzato sulla t100,che pur essendo più accessoriata e rifinita mi convince un pò meno,vado in concessionario e vedo una scrambler nera
    Ho letto dei difetti di questa splendida moto,e vorrei alcuni chiarimenti...!
    toccando con la gamba sulla paratia dei terminali il calore in estate è molto??
    devo usare la moto anche nel traffico quindi sarei spesso anche con la moto ferma nei nostri ingorghi cittadini.
    la storia della gamba sinistra sporca è vera e quanto realmente può sporcare??
    Per viaggiare è discretamente comoda??è affidabile o necessità di molta manutenzione??
    Tengo a precisare che sono un tipo spartano e quindi volevo sapere se questi difetti sono molto marcati o solo a voler essere pignoli!non vorrei ritrovarmi a pensare di aver preso una "Sola" rispetto a quanto l' ho pagata...

Ciao!
    Non pretendo di rappresentare un paradigma ma io la Scrambler ce l'ho e ci ho percorso alcune migliaia di km ma non ho notizia dei cosiddetti difetti che tu lamenti.
    Lo scarico come il motore in estate si fanno sentire quanto a calore ma come in tutte le altre moto. Nessun fastidio alla gamba in ogni caso nè per l'ingombro nè per il riscaldamento nè se ci vai coi bermuda (cosa decisamente sconsigliabile ma per ragioni di sicurezza non per ragioni termiche). Mai sporcati i pantaloni se non per i moscerini.
    Manutenzione nessuna se non tagliando/cambio olio ogni 10.000 km (o 12 mesi).
    Ottima maneggevolezza in città ne più ne meno della Bonnie.
    Quindi vedi tu!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.