Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da VampirellaRossa azzz....l'ho capita adesso...... sarà per quello che mi chiamano svampy.... @FEAR: mi sa che avevi ragione....secondo te mi sta pigliando per il sedere o sta solo facendo "er piacione"?????? o sei te che fai la tardona ? eppure sembravi così sveglia ieri, sarà il mio sangue che hai in circolo che ti sta rIncoglionendo di brutto
Originariamente Scritto da fearless1972 ..... diffida delle imitazioni mal-riuscite......... e con questa il bovino mi sco-munica temo..... ahahahahhahaha...perch' LUI sarebbe una TUA imitazione????? allora sei tu IL PIACIONE ORIGINALE.... @intri:TARDONA A CHI????? mo' vedi.....questa me la paghi.....
a te, ormai sono immune ai tuoi morsi, sono Immortale pure io, finito il rispetto che avevo adesso voglio dei colli da scannare
Originariamente Scritto da Intriplato a te, ormai sono immune ai tuoi morsi, sono Immortale pure io, finito il rispetto che avevo adesso voglio dei colli da scannare ah...perchè??? NE AVEVI?????? comunque no mio caro....non sei immortale...anzi...nessun collo per te...hai la diffida.... non hai passato l'esame...ti sei addormentato mentre tentavi la tua PRIMA esperienza....ti ho bocciato sul campo....
quanto rischia sta ragazza.....................
Originariamente Scritto da Intriplato quanto rischia sta ragazza..................... mmmmmmmmhhhhhh..pauraaaaa!!!!!!! non lo sai che adoro il rischio????????
Originariamente Scritto da Intriplato TUTTO QUI??????? sai solamente rispondermi con una mucca volante????? sei tutto chiacchiere e....niente altro.....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa TUTTO QUI??????? sai solamente rispondermi con una mucca volante????? sei tutto chiacchiere e....niente altro..... se ti piglio....................GGGGRRRRRRRRRR
Originariamente Scritto da Intriplato se ti piglio....................GGGGRRRRRRRRRR hai detto bene.....SE........ p.s.qui ho appena visto il video dove sei alla guida della tua bellissima macchina super sportiva... complimenti!!!!! di solito la macchina rispecchia il padrone.....
Regole del Forum