Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: LA STREET VA FORTE???

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE

Post LA STREET VA FORTE???

Ciao, sto per cambiare la mia Speed 955 con una Street e vorrei sapere se la Street va forte allo stesso modo anche se ha 79Nm di coppia contro i 95Nm della Speed un po vecchia...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Ciao, sto per cambiare la mia Speed 955 con una Street e vorrei sapere se la Street va forte allo stesso modo anche se ha 79Nm di coppia contro i 95Nm della Speed un po vecchia...
    La Street seppur ha meno cv della Speed ha dalla sua maggiore manegevolezza.
    Vedrai ti divertirai molto!

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    penso sia meglio che tu vada prima a provarla, se già non lo hai fatto. in tal caso hai già capito quanto spinge rispetto alla tua.

sicuramente la street è più leggera, quindi maneggevole della tua, per il resto solo tu pui dare un giudizio....
    vabè, volevo essere diplomatico, ma posso farmi i cavolacci tuoi? :-)
    capisco la differenza di costi, ma al tuo posto passeri ad una Speed 1050 senza nemmeno pensarci.....
    non vorrei che dopo il periodo iniziale, dove apprezzeresti la maneggevolezza, rimanessi a bocca asciutta per il discorso coppia....
    non ho provato una 955 fino ad ora, magari sbaglio, ma con i valori che hai scritto, qualche differenza dev'esserci....
    ho provato per contro una speed 1050.....e l'ho trovata ovviamente meno maneggevole (non è comunque "un legno", sia chiaro...), ma con un motore da urlo!!

p.s. l'ambiente ideale della street non è l'allungo, ma il misto....se vuoi andar forte, una bella Daytona e risolvi il problema...
    oppure a "quasi" lo stesso prezzo trovi la R1 nuova del 2008, così puoi fare terra-marte in un batti baleno ;-)
    Ultima modifica di doubleG; 19/04/2009 alle 11:08
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Non saprei , non è che voglio chissa' quale tempo sul giro e penso che i 95Nm della speed vecchia siano calati e che bene o male i 79 chiamiamoli 80 Nm della street equivalgano la potenza della vecchia speed ...1050 a parte.
    E' sicuro che l'erogazione di un 600cc è diversa da un 1000cc pero' alla fine street nuova o speed nuova siamo cmq davanti a due moto che vanno veramente forte.
    Adesso vedo di provarla cosi mi tolgo il dubbio...
    Ciao ragazzi grazie sempre.

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Devi fare una prova, non guardare solo i dati e basta, anche perchè se è pur vero che vi è una modesta differenza di coppia a favore della speed 955 (16 Nm in più), c'è da considerare che questa coppia deve sobbarcarsi un bel peso in più,e la differenza di peso tra le due è tutt'altro che esigua, per cui annulli il vantaggio di coppia
    Uno che usciva con me aveva una Speed 955 del 2001, e l'ho provata, sinceramente non mi è rimasta la bocca asciutta Come prima cosa, ho notato una differente erogazione del motore, e una maneggevolezza disarmante a favore della Street. Come spinta invece, la sensazione che ho avuto, è che la Street spingesse di più e con più cattiveria. Forse complice anche lo spendido suono d'aspirazione che c'è sulla Street, che fa da effetto placebo? Non credo perchè alla fine i CV son gli stessi, ma il peso proprio no
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di wonderwall
    Moto
    Street nera
    Ho avuto una 955 del 2000 e adesso ho la street, secondo me la differenza di potenza e coppia è quasi del tutto compensata dai più di 30 chili di differenza, e sopratutto sono spariti i "problemini" di affidabilità delle vecchie Triumph(almeno la mia).
    Moto e cane inglesi, tutto il resto made in italy!

TCP Rider L'avatar di scassapagghiaru
    Moto
    Street triple 675 (FURIA)
    cazzo se spingeeeeeeee è la miglior naked..e nn sono di parte lo dicono in molti..cmq io ho provato la speed e t assicuro che la street essendo + leggera da un altra sensazione molto ma molto + sfruttabileeee..ciao ottima scelta cmq!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Premettendo che dipende tutto dal manico del pilota, con la Street ti verrà più facile andar veloce, telaio formidabile e molti meno kg da spostare

Ma il tiro e il rumore del 955i mi spiace ma lo rimpiangerai parecchio, fidati

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Come spinta invece, la sensazione che ho avuto, è che la Street spingesse di più e con più cattiveria. Forse complice anche lo spendido suono d'aspirazione che c'è sulla Street, che fa da effetto placebo? Non credo perchè alla fine i CV son gli stessi, ma il peso proprio no
    mmmm... mi sa che la speed del tuo amico ha qualche problemino

TCP Rider L'avatar di scassapagghiaru
    Moto
    Street triple 675 (FURIA)
    VAI DI STREET anke se la tua moto è la mia Triumph preferita delle vecchie..

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima