Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Cambio...Tiger 1050

TCP Rider L'avatar di Danton
    Moto
    Tiger 1050 - no more black
    Citazione Originariamente Scritto da hornet666 Visualizza Messaggio
    sì,l'ho fatto..come ho scritto nel primo messaggio ma questa fu la sentenza:
    "Il conce mi dice che è una questione di "lunghezza di piede"(ma a me,me pare na strunz...)e che cmq facendo km la situazione migliora ed è così su tutte le triumph nuove."
    Insomma, poi qui dentro mi attaccano se critico l'assistenza.

Ma vi pare logico che si rispondano fregnacce del genere ad un potenziale acquirente?

Non dite che è per colpa di quelli che sul forum fanno notare le magagne se calano le vendite...
    Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Moto
    tiger 1050 ott.07
    tranquillo,vai sicuro con la tigre!!!avevo anch'io la hornet e sinceramente ho impiegato 5000 km e 4 mesi per scoprire tutte le qualità della moto.
    l'avevo anche messa in vendita,ma fatto il tagliando a 10000 km con cambio marmitta eliminazione del catalizzatore,le gomme le cambiai a 3000 km,mi sono innamorato e non la lascio più.il cambio non raggiungerà mai quello honda però migliora tantissimo,tralasciando il rumore d'innesto della prima(mitico per ci piace) le altre scivlano via bene anche senza frizione...
    comprala,comprala....

TCP Rider L'avatar di pegatiger
    Moto
    Tiger 1050 White - www.guidolamoto.blogspot.com
    Confermo innesto prima marcia rumorosa, ma in giro sento degli innesti marcia altrettanto rumorosi. Ma avete sentito un Guzzi ? Per il neutral lo trovo tranquillamente sia salendo che scendendo.
    pegatiger

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da renzotiger Visualizza Messaggio
    tranquillo,vai sicuro con la tigre!!!avevo anch'io la hornet e sinceramente ho impiegato 5000 km e 4 mesi per scoprire tutte le qualità della moto.
    l'avevo anche messa in vendita,ma fatto il tagliando a 10000 km con cambio marmitta eliminazione del catalizzatore,le gomme le cambiai a 3000 km,mi sono innamorato e non la lascio più.il cambio non raggiungerà mai quello honda però migliora tantissimo,tralasciando il rumore d'innesto della prima(mitico per ci piace) le altre scivlano via bene anche senza frizione...
    comprala,comprala....
    quoto e aggiungo di aver fatto quella piccola modifica al leveraggio suggerito da un post su questo forum ed è migliorato nel salire con le marce e benvenuto tra noi
    io e la moto.

Nuovo TCP Rider L'avatar di hornet666
    Moto
    TIGER 1050 ABS bianca!!!!
    è ovvio che non mi resta che provarla nuovamente...vi farò sapere..grazie mille a tutti ,siete stati molto gentili oltre che utili!!!

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Danton Visualizza Messaggio
    Insomma, poi qui dentro mi attaccano se critico l'assistenza.

Ma vi pare logico che si rispondano fregnacce del genere ad un potenziale acquirente?

Non dite che è per colpa di quelli che sul forum fanno notare le magagne se calano le vendite...
    E' mia opinione che proverà a venderla così com'è, almeno finchè la stagione sarà quella buona.
    Poi se proprio non riuscirà a darla via penserà ad un intervento sul cambio, con relativa maggiorazione del prezzo di vendita.
    Scelte aziendali, perchè di affari si tratta.
    Io ho smesso da tanto tempo di pensare che i concessionari di moto dovrebbero esserci amici o anche solo sinceri, sono dei venditori; purtroppo stà solo a noi clienti fiutare l'inganno o l'affare!

Di positivo c'è che al giorno d'oggi ci sono i forum come il nostro dove in brevissimo tempo si possono ricevere una mole di preziose informazioni assolutamente inimmaginabile fino a qualche tempo fa

Ti posso garantire che questo da moooooolto fastidio nei "piani alti" dei produttori / importatori /concessionari.

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Io se devo esser sincero non ho mai trovato un cambio migliore, con le jap che avevo la 1 era sempre un clonk secco, con la tigre il 99% delle vote non la sento neppure, solo rarissima volta fa il clonk. L'unico rumore che fa quasi sempre e' al passaggio da 2a a 3a per il resto un burro
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider L'avatar di MIKELE
    Moto
    Tiger 1050
    Cambio appena più duretto del normale; nella guida al limite in scalata a volte qualche difficoltà d'innesto, ma una volta capito si può ovviare. per il tuo problema potrebbe essere una cattiva regolazione del leveraggio, controlla che tutto sia serrato bene. ciao

TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Moto
    tiger 1050 ott.07
    il cambio spesso non cambia perchè lo usiamo male
    voglio dire che se tieni il pedale appena premuto,la marcia non entra,bisogna liberare il pedale e poi via,quindi il consiglio è di trovare la posizione giusta della leva rispetto alla posizione del piede e anche in base alla scarpa che si usa normalmenteio mi trovo benissimo con lo stivale turing SIDI quando indosso la scarpa da moto sempre SIDI sembra che non trovo il cambio,comunque fatti due km ci prendo le misure e tutto ok!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123