Domandona....sono indeciso tra -1 pignone o corona +2....per avere un pò più di tiro visto che con i miei quasi 100kg la mia Speed non si alza mai
In concreto che differenza c'è tra le due soluzioni?Avete idea del costo indicativo?
Grazie boyz![]()

Domandona....sono indeciso tra -1 pignone o corona +2....per avere un pò più di tiro visto che con i miei quasi 100kg la mia Speed non si alza mai
In concreto che differenza c'è tra le due soluzioni?Avete idea del costo indicativo?
Grazie boyz![]()
Ultima modifica di Max76; 18/04/2009 alle 23:10

io ho messo un pignone con un dente in meno,perchè se metti la corona con due denti in piu' dovresti cambiare anche la catena perchè non arriva di lunghezza

Spesa?
Ti trovi meglio?
...ho appena trovato un altro post identico al mio
Comunque ogni consiglio è ben accetto,grazie Luca :![]()
Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

io cosi' mi trovo molto meglio è molto + pronta,bisogna prenderci un po' mano all'inizio perchè diventa un po' + sgorbutica(la mia è un 2001)
per quanto riguarda il costo mi dispiace ma non ricordo perchè appena la presi montai il pignone con un dente in -,comunque non dovrebbe costare un gran che'
ciao
non è vero con corona due denti in più non devi cambiare la catena

solo che se cambi il pignone (che normalmente costa pochi euro) allunghi l'interasse della moto mentre se cambi la corona (che invece normalmente costa qualche decina di euro)(ammesso che entri) lo accorci.......dipende da quello che vuoi ;-)
1 in meno di pignone corrisponde a circa 2 e 1\2 di corona, quindi con il pignone si accorcia appena di più....

pignone costa meno e non devi allungare la catena
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Grazie a tutti raga,andrò di pignone![]()
Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

Con -1 pignone e' piu' corta del +2 corona ma spendi sensibilmente meno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.