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Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: ACCORCIARE I RAPPORTI....COME?

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
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    vi consiglio di NON cambiare mai il pignone..ma solo corona +1. In questo modo potete evitare anche di cambiare la catena....ma potete anche cambiare la catena in modo che potrete nel futuro comunque sostituire con corona +2. Vi consiglio il D.I.D. kit trasmissione....magari con corona bimetallo...e' quello che io sto facendo sulla Busa...ehehe
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

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  3. #52
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    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    vi consiglio di NON cambiare mai il pignone..ma solo corona +1. In questo modo potete evitare anche di cambiare la catena....ma potete anche cambiare la catena in modo che potrete nel futuro comunque sostituire con corona +2. Vi consiglio il D.I.D. kit trasmissione....magari con corona bimetallo...e' quello che io sto facendo sulla Busa...ehehe
    ottima DID
    e quoto x la corona...

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  4. #53
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
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    anche perche col +1 non rischierete di sballare molto la velocita' ne' tantomeno la configurazione standard

    cmq il d.i.d. offre dei kit trasmissioni con lo stesso numero della corona come l'originale o con corona +2 (il kit comprende pignone+corona+catena)....Mentre per la corona +1 dovrete acquistare a parte...perchè no quella a bimetallo...con il pieno in alluminio e dentatura in acciaio..ottimo compromesso per leggerezza e durabilita'. marca supersprox..
    Ultima modifica di bikerlatin; 19/05/2009 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
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    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    anche perche col +1 non rischierete di sballare molto la velocita' ne' tantomeno la configurazione standard

    cmq il d.i.d. offre dei kit trasmissioni con lo stesso numero della corona come l'originale o con corona +2 (il kit comprende pignone+corona+catena)....Mentre per la corona +1 dovrete acquistare a parte...perchè no quella a bimetallo...con il pieno in alluminio e dentatura in acciaio..ottimo compromesso per leggerezza e durabilita'
    +1
    io ho preso una pbr (ottima) altrimenti la fa anche la valtermoto e la vortex racing

    per nn parlare del passo 520....che pero' e' solo x chi vive tanto la pista...

    cazzo..questa super nn la conoscevo..grazie!!
    Ultima modifica di everts76™; 19/05/2009 alle 08:25 Motivo: UnionePost automatica

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  6. #55
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
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    +1
    io ho preso una pbr (ottima) altrimenti la fa anche la valtermoto e la vortex racing

    per nn parlare del passo 520....che pero' e' solo x chi vive tanto la pista...

    cazzo..questa super nn la conoscevo..grazie!!
    la pbr è buona..ma non va bene sulla mia hayabusa che durerebbe troppo poco o non reggerebbe davanti a una simile potenza....
    cmq supersprox è per chi vuole fare lo sborrone....cmq e' ottima sia per uso stradale sia per uso pista
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  7. #56
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    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    la pbr è buona..ma non va bene sulla mia hayabusa che durerebbe troppo poco o non reggerebbe davanti a una simile potenza....
    cmq supersprox è per chi vuole fare lo sborrone....cmq e' ottima sia per uso stradale sia per uso pista
    io sboro gia' troppo....
    nn fa x me...
    sulla mia la pbr va benone

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  8. #57
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    pignone -1 al costo di 15 € e tanta reattivita' in piu'.........
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  9. #58
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    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    anche perche col +1 non rischierete di sballare molto la velocita' ne' tantomeno la configurazione standard

    cmq il d.i.d. offre dei kit trasmissioni con lo stesso numero della corona come l'originale o con corona +2 (il kit comprende pignone+corona+catena)....Mentre per la corona +1 dovrete acquistare a parte...perchè no quella a bimetallo...con il pieno in alluminio e dentatura in acciaio..ottimo compromesso per leggerezza e durabilita'. marca supersprox..
    Credi che a breve sostituiro l'intero kit con un Did e corona o + 2 o 3 dentazzi.
    La daytona in utilizzo misto(citta in primis!) é lunghissima e fa usar tanto la friz nelle curve strette. Con la tigrona praticamente era come se fosse monomarcia.
    Ohhi division la busa come sta messa!?? Ncazzata quanto la rocket vero?!
    Daytona t595 955i gold '98
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    58SUPER SIC NEL CUORE!

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
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    pignone -1 al costo di 15 € e tanta reattivita' in piu'.........
    un dente di pignone equivale a quasi 3 denti di corona ......e' troppo....
    certo che hai molta reattivita' ma le sgommate e l'incontrollabilita' a tutto gas e' a tuo rischio...e inoltre molto meno velocita e il contavelocita' viene pure sballato (ti segnera' molto di piu rispetto alla velocita' reale...ma qs e' una buona scusa cmq per andare piu piano credendo di andare di piu...) e poi sballa la configurazione standard della moto di serie...
    certo poca spesa ma non ottima resa....certo che se la usi solo per le montagne....

    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    Credi che a breve sostituiro l'intero kit con un Did e corona o + 2 o 3 dentazzi.
    La daytona in utilizzo misto(citta in primis!) é lunghissima e fa usar tanto la friz nelle curve strette. Con la tigrona praticamente era come se fosse monomarcia.
    Ohhi division la busa come sta messa!?? Ncazzata quanto la rocket vero?!
    anche la mia busa ha le marcie troppo lunghe....per qs motivo voglio ridurre la velocita max indicata (senza limitatore) sacrificandola molto volentieri aumentando la resa nelle riprese...
    pensa che solo in prima marcia si arriva sulle 160-170km/h di serie.....
    Cmq la mia busa e' meno inkazzata della Rocket....non c'e nessun paragone con la rocket e nessuno le sta davanti fino a 160km/h nemmeno nelle riprese da qualunque marcia......pero' nel punto dove finisce di ruggire la rocket la busa (che le sta sempre dietro ma senza distanziarsi) comincia a svegliarsi e si accendono i razzi nucleari e la velocita' sembra infinita ...a non finire mai...e arriva a 100km/h in piu della rocket sulla sua velocita max in breve tempo......ecco questa differenza.....

    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    Credi che a breve sostituiro l'intero kit con un Did e corona o + 2 o 3 dentazzi.
    La daytona in utilizzo misto(citta in primis!) é lunghissima e fa usar tanto la friz nelle curve strette. Con la tigrona praticamente era come se fosse monomarcia.
    Ohhi division la busa come sta messa!?? Ncazzata quanto la rocket vero?!
    cmq una cosa..se vuoi sostituire la corona ti consiglio il +2 e ti sconsiglio il +3..nelle gare usano sempre +1 e +2 e non oltre per ogni pista ....ma non risolvi il problema cmq dell'uso della frizione perche la userai molto di piunelle curve strette visto che ci si arriva prima al max nelle marcie basse.... e poi devi prima provarla gradualmente...al tuo posto proverei il +2...e se non andra' bene cambi corona D.I.D sempre della stessa marca e non costa tanto (38 eurini piu o meno) ma se monti il +3 pero dovrai cambiare pure la catena (mi sembra)...mentre col kit +2 puoi mantenere la stessa catena anche se volessi abbassare al +1....e credimi la moto cambia moltissimo anche con solo +1
    Ultima modifica di bikerlatin; 19/05/2009 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica
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  11. #60
    TCP Rider L'avatar di wlecurve
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    Io tre denti in piu' alla corona l'autostrada non la faccio manco se mi pagano e la moto in montagna e' una goduria....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

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