Ciao a tutti, sono una nuova motociclista e come tale un po' imbranata....
come ci si comporta col ghiaino? Confesso che mi terrorizza!
Ciao a tutti, sono una nuova motociclista e come tale un po' imbranata....
come ci si comporta col ghiaino? Confesso che mi terrorizza!

evitalo come la peste... e se ti accorgi di un tratto sporco rallenta al massimo
spesso un rutto vale più di mille parole
Consolati... TERRORIZZA TUTTI !!
Penso siano le peggiori esperienze di guida possibili, e per quanto mi riguarda cerco solo di avere la ...vista lunga per prevenire.
Ma se te lo trovi dietro a una curva..... ciao
ah BENVENUTA![]()
è proprio all'ingresso del garage.....

Ciao,terrorizza tutti di trovarlo,vai con cautela e sopratutto non pinzare forte...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
SPALALO TUTTO
..se è su un fondo asfaltato è da prendere con le molle, ma se è su terra io ci andrei più tranquillo.... vedi tu.
ok grazie dei consigli, ma forse non mi sono spiegata: ghiaino vero, con terra sotto, e tanti sassi

Presti attenzione e finisce li. Al limite postaci una foto....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

chiama una betoniera e fai asfaltare
spesso un rutto vale più di mille parole