Ciao a tutti,
ho cercato un po' ma non sono riuscito a trovare niente in proposito.
Cerco di essere sintetico.
La moto mi piace, elegante, buone prestazioni, bella frenata.
Le sospensioni pero' lasciavano a desiderare se si spingeva un po'. Era un grosso limite se poi si pensa che monta Metzeler Racetec RR... Cosi ho sostituito le cartucce davanti col kit Andreani Misano Evo (regolabile in compressione, estensione e precarico) ed ho sostituito gli ammortizzatori posteriori mettendoli regolabili anch'essi.
La moto è un'altra, si riesce a esprimere molto del carattere della moto.
Rimaneva un problema. Le mappature di serie (RAIN - ROAD - SPORT) non permettono una guida sportiva perche' anche la piu' "sportiva" delle tre mappe esige aperture della manetta ad angoli esagerati e (cosa che a me dava molto fastidio) si perdeva il contatto con la leva del freno, rischiando di non essere pronto in caso di frenata di emergenza.
Cosi' tramite Tuneecu ho modificato la mappa per me piu' inutile (ROAD, quasi un doppione della SPORT) per la sola tabella ETV (rapporto apertura acceleratore /apertura corpi farfallati).
Allora... ho dovuto fare alcune tentativi... ma credo di aver trovato una buona erogazione.
Mi farebbe piacere trovare qualcuno che ha la mia stessa moto, ha terminato la garanzia e vuole provare, anche per sentire altre opinioni su rilascio, on/off ecc.
Grazie, saluti a tutti