Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: in cerca di consiglio...speed o Kappa

TCP Rider L'avatar di giuli.b
    Moto
    speed 1050

in cerca di consiglio...speed o Kappa

Ciao ragazzi. E' parecchio tempo che non frequento il forum... Ho avuto una speed 1050 fino alla scorsa primavera poi per motivi personali mi sono trovato nella necessità di venderla. Ora però è arrivato il momento...devo riavere la moto!!! Premetto che nonostante noi sia uno smanettone, amo le moto emozionali, quelle che ti fanno battere il cuore solo a guardarle, quelle che ti innamori, quelle che non ci dormi la notte... E la speed era la prima della lista...poi la settimana scorsa un'amico ha insistito perchè provassi una bmw, la k1300r e...che dire mi ha impressionato! Da qui ho rivalutato i 4 cilindri e caso vuole che la stessa sera trovo su moto.it un'allettante offerta per una Brutale 910R... Porca putt...ero così deciso per la speed...Mah AIUTO, cerco consigli, grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    brutale....brutale....

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    io odio i 4 cilindri...quindi...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    e vabbe però.........

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    beh il K verde e nero è una gran bella moto, al di là degli allestimenti, la brutale non mi ha mai fatto impazzire... che dire, la moto è un'emozione che ti scuote fino nelle viscere, perciò quella che ti fà fremere di più è quella giusta. Provane un'altra, magari se non ne sei convinto ritorni su triumph.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    speed e vai alla grande

TCP Rider L'avatar di Giannispeed
    Moto
    Speed Triple 07
    la k1300r (esteticamente non mi piace) è tutto tranne che un 4 cilindri, è una bestia!!! la brutale è un'altra moto fantastica sotto tutti gli aspetti; motore, ciclistica...etc...Mentre
    la Speed è quella che mi ha fatto battere il cuore e quindi non è paragonabile a nessuna...

TCP Rider L'avatar di Nello76
    Moto
    street triple bianca
    la speed l'hai provata sai comè...prova le altre e poi segui l'istinto...
    CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
    H.Ford

TCP Rider L'avatar di Priscilla675
    Moto
    Ex PRISCILLA (Daytona 675)
    Io eliminerei l BMW, al max t ci compra la macchina La mia ragazza direbbe brutale e io dico tanto di cappello, ma x come vedo e vivo io le moto...SPEED!!!!!!Alla grande, penso ke se nn ti interessa la velocità o lo smanettare, è cmq quella ke ti permette la + personale personali<zzazione estetica(scusate il giro di parole) Però x me speed!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da giuli.b Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. E' parecchio tempo che non frequento il forum... Ho avuto una speed 1050 fino alla scorsa primavera poi per motivi personali mi sono trovato nella necessità di venderla. Ora però è arrivato il momento...devo riavere la moto!!! Premetto che nonostante noi sia uno smanettone, amo le moto emozionali, quelle che ti fanno battere il cuore solo a guardarle, quelle che ti innamori, quelle che non ci dormi la notte... E la speed era la prima della lista...poi la settimana scorsa un'amico ha insistito perchè provassi una bmw, la k1300r e...che dire mi ha impressionato! Da qui ho rivalutato i 4 cilindri e caso vuole che la stessa sera trovo su moto.it un'allettante offerta per una Brutale 910R... Porca putt...ero così deciso per la speed...Mah AIUTO, cerco consigli, grazie

ciao...quello che posso dirti è che i 4 cilindri non sono tutti uguali...nel senso che quello della bmw k1300r non è assolutamente uguale come erogazione e potenza a quello della brutale 910...

le ultime naked indipendentemente dal n° di cilindri si sono orientate alla massima fruibilità...motori con grandi schiene (tipo speed)...certo è che vanno provati...
    ...poi ti consiglio di farti un giro sui vari forum per vedere i pareri di chi quel dato modello già ce l'ha per capirne pregi e difetti (veri)....

...e comunque ti consiglio possibilmente di provarla per bene la moto che vuoi comprare...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima