Meno male che l'hai presa bene!!!!!
Meno male che l'hai presa bene!!!!!
Da quando esiste il velox la mia vita non è più la stessa...tristezza, angoscia, tremolii, insonnia, debolezza, impotenza...
Comunque che facciano gli agguati e' anticostituzionale!
fra 2 anni se fai il bravo c'è l'abbuono
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Come un gatto significa che non era visibile a distanza
Gli agenti preposti alla regolazione del traffico e gli organi di polizia stradale di cui all'articolo 12 del codice, durante i servizi previsti dall'articolo 11, commi 1 e 2, del codice quando operano sulla strada devono essere visibili a distanza, sia di giorno che di notte, mediante l'uso di appositi capi di vestiario o dell'uniforme confezionati con tessuto rifrangente di colore bianco o grigio argento a luce riflessa bianca.
A me hanno intimato l' alt in piena curva gli agenti erano nascosti dietro un muretto presto postero una nuova discussione molto interessante con tutti i dettagli.
e perché vedersi togliere 2 punti della patente quando a detta loro ho parchegiato c/o la fermata di sosta dei Bus???!!!
se non fosse che ero in vacanza ai caraibi e che non avrei mai lasciato la macchina per due settimane in un postodove non avreidovuto parcheggiare...
se nonfosse che non ho ricevuto multe nei gg successivi e che non ho trovato nulla vicino alla macchina...
ditemi voi come si fa a contestare una cosa del genere??!!
mi hanno risposto che la macchina potevo averla prestata!!!
ma vafff.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.