Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: proprio oggi..

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)

proprio oggi..

come da titolo,oggi me ne stavo tornando da un giro fatto per conto di un caro amico,faccio la strada che faccio da anni cantando una canzone spensierato,quando all'improvviso mi esce fuori (come un gatto) un vigile urbano dalla siepe!!!! noooooooo!!!!!!!! e mi ferma.. comincio gia a bestemmiare (ovviamente solo con il pensiero) mi fa smontare dalla macchina e mi fa vedere una bella fotografia..."andava ai 86 orari"..e io: ero un po' distratto (con la faccia da scemo) lui mi guarda e mi dice:art.142 comma 1 e 8 sono 143 neuri e 2 punti dalla patente... e io: ragazzi io con la patente ci vivo...e lui mi dispiace non possiamo farci nulla.. da subito gli avrei dato una pizza megagalattica (cmq io sono un tipo sempre allegro e calmo)...non firmo non dichiaro nulla,me ne rimonto in macchina bestemmiando ad alta voce,e ritorno dal mio amico... ecco ragazzi dopo una settimana che ho lavorato per arrotondare un po',mi arrivano questi bellissimi regali... non me ne frega nulla alla fine..pero' poi pensandoci,ho valutato che se fossi stato in moto ora sarei sicuramente senza patente... porca vacca ci vuole veramente un'attimo....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    come da titolo,oggi me ne stavo tornando da un giro fatto per conto di un caro amico,faccio la strada che faccio da anni cantando una canzone spensierato,quando all'improvviso mi esce fuori (come un gatto) un vigile urbano dalla siepe!!!! noooooooo!!!!!!!! e mi ferma.. comincio gia a bestemmiare (ovviamente solo con il pensiero) mi fa smontare dalla macchina e mi fa vedere una bella fotografia..."andava ai 86 orari"..e io: ero un po' distratto (con la faccia da scemo) lui mi guarda e mi dice:art.142 comma 1 e 8 sono 143 neuri e 2 punti dalla patente... e io: ragazzi io con la patente ci vivo...e lui mi dispiace non possiamo farci nulla.. da subito gli avrei dato una pizza megagalattica (cmq io sono un tipo sempre allegro e calmo)...non firmo non dichiaro nulla,me ne rimonto in macchina bestemmiando ad alta voce,e ritorno dal mio amico... ecco ragazzi dopo una settimana che ho lavorato per arrotondare un po',mi arrivano questi bellissimi regali... non me ne frega nulla alla fine..pero' poi pensandoci,ho valutato che se fossi stato in moto ora sarei sicuramente senza patente... porca vacca ci vuole veramente un'attimo....
    Già hai ragione in pieno, oggi come oggi, se non stai con gli occhi bene aperti ti portano via anche i punti della supermercato !!!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    un attimo???
    a me 2settimane fa mi han fermato a seguito di un sorpasso "all'altezza di una intersezione"...
    art.148 comma 16
    138€ e ritiro patente!!!!!!
    l'autovelox qui nn c'entra...era solo una questione di sorpasso!
    ci vuole un'attimo...e non dirlo a me!!!
    ora un mese senza patente e poi me la ridanno senza doverla rifare,per fortuna!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    richy io capisco il tuo stato..ma vedi io con la mia patente "dk" ci VIVO! non è che lavoro in un posto fisso o in fabbrica,per questo è importante che per i "proffessionisti" "c-d-e-kap" vengano rilasciata la patente doppia... e spero che vada in porto il discorso... io non so voi,ma se non lavoro non mangio...

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Ma il sorpasso, eri in moto in auto? Nel secondo caso, per me, eri già più colpevole. Diversamente se eri in moto..bisogna cambiare le regole.

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    richy io capisco il tuo stato..ma vedi io con la mia patente "dk" ci VIVO! non è che lavoro in un posto fisso o in fabbrica,per questo è importante che per i "proffessionisti" "c-d-e-kap" vengano rilasciata la patente doppia... e spero che vada in porto il discorso... io non so voi,ma se non lavoro non mangio...
    Ma non ti hanno levato solo due punti? Stai buonino per un poco e vedrai che i punti tornano...o no

Moto
    Black Rebel
    be...anch'io lavoro,in un pub serale,e qndi la patente mi serve,
    senza contare che sono molto pigro e nn vado nemmeno al cesso senza prendere la macchina!
    è un bel deficit passare dal muoversi liberamente,per uscire la sera con la morosa,o andare in giro in moto tutti i weekend,
    al passare a non potersi muovere nemmeno con uno scooterino!

cmq un mio amico,accumulando infrazioni,è arrivato ad essere sotto di 2punti!allora si è subito iscritto a quei corsi per il recupero dei punti che durano mi sembra 2settimane,costano 250€ e t ridanno 6punti senza dover fare esami ma solo avere la presenza obbligatoria ai corsi.
    HOT WHEELS RUN FOREVER

Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    Ma il sorpasso, eri in moto in auto? Nel secondo caso, per me, eri già più colpevole. Diversamente se eri in moto..bisogna cambiare le regole.
    si in effetti ero in macchina...erano le 10di sera e stavo andando al cinema con la tipa...dopo un tratto in un paese dove ero dietro ad un'altra macchina a 50all'ora,appena fuori dal paese su un rettilineo ben illuminato ho sorpassato...e son stato inchiappettato!l'intersezione era dal mio lato della strada quindi a destra,non rischiavo che usciva qualcuno,ma d'altronde per loro era cmq una cosa altamente pericolosa...vabbè...

"il contraente dichiara:non l'ho fatto apposta"
    HOT WHEELS RUN FOREVER

Moto
    ma è ovvio che tornano mica se li mangiano nessun problema..il fatto è quello che voglio ribadire,se succede a un'autista di professione è un bel guaio...tutto qua....non me ne frega una pippa dei due punti,anzi auguro a loro che i 143 neuri li spendano in farmacia...

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Be a te è andata ancora bene, io ieri sulla A4 direzione milano in macchina, mi ha "forse" beccato l'autovelox della polizia stradale, erano infognati nella sosta d'emmergenza coperti dai lavori in corso della 4 corsia, che per la cronaca adesso per via dei lavori per quasi tutto il tratto autostradale vige il limite DI 100 KM/H .
    Per farla breve io ero sui 160/170km .
    Speriamo bene.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima