Originariamente Scritto da
uccia
come da titolo,oggi me ne stavo tornando da un giro fatto per conto di un caro amico,faccio la strada che faccio da anni cantando una canzone spensierato,quando all'improvviso mi esce fuori (come un gatto) un vigile urbano dalla siepe!!!! noooooooo!!!!!!!! e mi ferma.. comincio gia a bestemmiare (ovviamente solo con il pensiero) mi fa smontare dalla macchina e mi fa vedere una bella fotografia..."andava ai 86 orari"..e io: ero un po' distratto (con la faccia da scemo) lui mi guarda e mi dice:art.142 comma 1 e 8 sono 143 neuri e 2 punti dalla patente... e io: ragazzi io con la patente ci vivo...e lui mi dispiace non possiamo farci nulla.. da subito gli avrei dato una pizza megagalattica (cmq io sono un tipo sempre allegro e calmo)...non firmo non dichiaro nulla,me ne rimonto in macchina bestemmiando ad alta voce,e ritorno dal mio amico... ecco ragazzi dopo una settimana che ho lavorato per arrotondare un po',mi arrivano questi bellissimi regali... non me ne frega nulla alla fine..pero' poi pensandoci,ho valutato che se fossi stato in moto ora sarei sicuramente senza patente... porca vacca ci vuole veramente un'attimo....