Non esaltatevi troppo per una salvezza comoda che tanto vi tocca retrocedere il prossimo anno.
troppo scontata la gente che tifa ste squadre alimentata da tifosi provenienti da tutti italia...perche se vai a vedere nessuno e di milano torino speialmente nelle trasferte..che vergogna...io me ne accorgo quando venivano queste squadre l san nicola...stadio pieno... e tre quarti era contro la squadra di casa, allora meglio essere 15 mila e tiafare una sola squadra...pentiti rimanete a casa!!!
lo so...pero io intendevo per quelli che ce l'hanno...vedi bari,lecce,napoli insomma tutte queste squadre...se sono contenti loro....aprono pure i club per vedere le partite...e poi quando magari faccio un esempio se il bari una partita importante tutti diventano tifosi...poi se viene la juve il bari e una merda...ma va va va va...gentaglia..
BARESE JUVENTINO VATTENE A TORINO!!!!!!
Sono un ex tifoso del milan, ora mi son ravveduto e tengo solo per il Cagliari, devo dire che hai ragione anche se in Sardegna non credo sia così evidente, lo sportivo Sardo medio anche se tiene per un' altra squadra non andrà mai contro al Cagliari tifando una squadra continentale.
Spero...
Nelle Marche c'è qualche squadra seria?![]()
Ultima modifica di SpongeBob; 19/04/2009 alle 19:12 Motivo: UnionePost automatica
vai cagliariiiiiiiiiiiiiiiiiii!
e forza cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciclisti sempre a -17![]()
WE ARE GENOA!