Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Bastardi!!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

Bastardi!!!

Due anni fa mia moglie venne "RAGGIRATA" da un figlio di troia che presentatosi alla porta di casa mia pretendeva il pagamento del canone RAI.
    Mia moglie, sola in casa, dice che non abbiamo TV e lui in risposta.... "firmi qui che io comunque le ho consegnato il bollettino.." lei firma e scopro con amarezza che c'è scritto "dichiaro di possedere un televisore" in pratica...
    Mi arriva dopo un pò una cartella esattoriale che pago....
    Dopo questo episodio mi trasferisco a vivere vicino ai miei suoceri e prendo la residenza CON LORO in una abitazione dove veniva già pagato il canone...
    Giorni fa mi arriva una cartella esattoriale per il pagamento del canone nel periodo in cui risiedevo li, praticamente percepiscono due canoni per la stessa abitazione..
    Scopro con rammarico che una volta che paghi sei FOTTUTO, a meno che non chiedi il "suggellamento" del televisore in tuo possesso, perchè il canone non lo paghi per vedere la RAI ma bensì perchè POSSIEDI un televisore.... ASSURDO!!!
    In teoria chiedendo il suggellamento dovrebbero chiamarti, prendere un appuntamento e mettere il televisore di cui hai dichiarato il possesso (il più brutto e vecchio che hai) in un sacco di iuta con i sigilli....
    Ma questo non succede MAI visti i tempi burocratici Italiani, si è però a posto con la legge e non ti sfrantumano più i coglioni con il canone.
    Se non fai così TI PERSEGUITANO A VITA!!!
    Di fare ricorso poi non se ne parla, perchè va fatto alla commissione tributaria, con modalità diverse da tutti gli altri ricorsi e messe in modo che comunque vada lo prendi nel culo ( E TI PAREVA!!!!)
    LADRI DI MERDA!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Anch'io un giorno me li sono trovati davanti alla porta di casa ..... CACCIATI IN MALOMODO!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Anch'io un giorno me li sono trovati davanti alla porta di casa ..... CACCIATI IN MALOMODO!!!!!!
    Hai fatto bene!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    io nn ho la televisione...
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    io ho la tele.... ed hai tentativi di entrar in casa... il sabato mattina... li ho sempre CACCIATI A PAROLACCE!!!!! e con abbondanti VAFFFF!!!
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Io farò sigillare il televisore.
    Canone soldi buttati. TASSA (perchè di questo si tratta) assurda e dovuta anche se hai un computer e internet... non solo il televisore...

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    io nn ho la televisione...
    ...manco la radio? altrimenti paghi il canone per quella!

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Due anni fa mia moglie venne "RAGGIRATA" da un figlio di troia che presentatosi alla porta di casa mia pretendeva il pagamento del canone RAI.
    Mia moglie, sola in casa, dice che non abbiamo TV e lui in risposta.... "firmi qui che io comunque le ho consegnato il bollettino.." lei firma e scopro con amarezza che c'è scritto "dichiaro di possedere un televisore" in pratica...
    Mi arriva dopo un pò una cartella esattoriale che pago....
    Dopo questo episodio mi trasferisco a vivere vicino ai miei suoceri e prendo la residenza CON LORO in una abitazione dove veniva già pagato il canone...
    Giorni fa mi arriva una cartella esattoriale per il pagamento del canone nel periodo in cui risiedevo li, praticamente percepiscono due canoni per la stessa abitazione..
    Scopro con rammarico che una volta che paghi sei FOTTUTO, a meno che non chiedi il "suggellamento" del televisore in tuo possesso, perchè il canone non lo paghi per vedere la RAI ma bensì perchè POSSIEDI un televisore.... ASSURDO!!!
    In teoria chiedendo il suggellamento dovrebbero chiamarti, prendere un appuntamento e mettere il televisore di cui hai dichiarato il possesso (il più brutto e vecchio che hai) in un sacco di iuta con i sigilli....
    Ma questo non succede MAI visti i tempi burocratici Italiani, si è però a posto con la legge e non ti sfrantumano più i coglioni con il canone.
    Se non fai così TI PERSEGUITANO A VITA!!!
    Di fare ricorso poi non se ne parla, perchè va fatto alla commissione tributaria, con modalità diverse da tutti gli altri ricorsi e messe in modo che comunque vada lo prendi nel culo ( E TI PAREVA!!!!)
    LADRI DI MERDA!
    Capisco il tuo rammarico.
    Si tratta di una tangente vera e propria, per pagare quei coglioni dell'isola dei famosi e fare i servizi sulla moglie di beckam.

Ti racconto questa.
    Il fratello della mia ragazza è un onesto lavoratore. Non è laureato, non è luminare, è una semplice persona che ha sempre lavorato, che si paga con sudore un mutuo, che non ha mai rubato ne' compiuto qualsiasi reato.
    E paga anche il canone.
    Nel 2006 si dimentica di pagare il canone.
    Nel 2007 lo paga regolarmente e diem per gli anni successivi.
    Il classico buon cittadino.
    Ebbene, gli è arrivata da pagare la bellezza di 500€ (1 milione!!!!) per quel canone non pagato per un anno.
    Di più: se non paga entro non so quando, gli sequestrano lo scooter.

questa è l'italia, questo è lo stato

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo rammarico.
    Si tratta di una tangente vera e propria, per pagare quei coglioni dell'isola dei famosi e fare i servizi sulla moglie di beckam.

Ti racconto questa.
    Il fratello della mia ragazza è un onesto lavoratore. Non è laureato, non è luminare, è una semplice persona che ha sempre lavorato, che si paga con sudore un mutuo, che non ha mai rubato ne' compiuto qualsiasi reato.
    E paga anche il canone.
    Nel 2006 si dimentica di pagare il canone.
    Nel 2007 lo paga regolarmente e diem per gli anni successivi.
    Il classico buon cittadino.
    Ebbene, gli è arrivata da pagare la bellezza di 500€ (1 milione!!!!) per quel canone non pagato per un anno.
    Di più: se non paga entro non so quando, gli sequestrano lo scooter.

questa è l'italia, questo è lo stato
    non ci sono parole !!!

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    questa è una di quelle tasse che mi fanno girare le scatole tremedamente...come il bollo auto/moto

acquisto un televisore, mi sorbisco tutte le ore di pubblicità e le minchiate del servizio pubblico e devo anche pagare???
    non è un servizio che io ho richiesto, quindi non pago. spiacente.

stesso discorso per l'auto/moto, perchè mai dovrei pagare una tassa per il possesso? ho già pagato l'iva sull'acquisto, l'assicurazione obbligatoria, le multe (fatte con modalità che assomigliano di più a delle tasse) e tutto il resto...perchè mai dovrei pagare per avere in garage qualcosa che ho già pagato????
    purtroppo se non lo paghi te la radiano, altrimenti col piffero....

se mai dovessero venire da me a chiedere il pagamento del canone io porto giù il televisore e me lo faccio sigillare

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima