Originariamente Scritto da
japkiller
Due anni fa mia moglie venne "RAGGIRATA" da un figlio di troia che presentatosi alla porta di casa mia pretendeva il pagamento del canone RAI.
Mia moglie, sola in casa, dice che non abbiamo TV e lui in risposta.... "firmi qui che io comunque le ho consegnato il bollettino.." lei firma e scopro con amarezza che c'è scritto "dichiaro di possedere un televisore" in pratica...
Mi arriva dopo un pò una cartella esattoriale che pago....
Dopo questo episodio mi trasferisco a vivere vicino ai miei suoceri e prendo la residenza CON LORO in una abitazione dove veniva già pagato il canone...
Giorni fa mi arriva una cartella esattoriale per il pagamento del canone nel periodo in cui risiedevo li, praticamente percepiscono due canoni per la stessa abitazione..
Scopro con rammarico che una volta che paghi sei FOTTUTO, a meno che non chiedi il "suggellamento" del televisore in tuo possesso, perchè il canone non lo paghi per vedere la RAI ma bensì perchè POSSIEDI un televisore.... ASSURDO!!!
In teoria chiedendo il suggellamento dovrebbero chiamarti, prendere un appuntamento

e mettere il televisore di cui hai dichiarato il possesso (il più brutto e vecchio che hai) in un sacco di iuta con i sigilli....
Ma questo non succede MAI visti i tempi burocratici Italiani, si è però a posto con la legge e non ti sfrantumano più i coglioni con il canone.
Se non fai così TI PERSEGUITANO A VITA!!!
Di fare ricorso poi non se ne parla, perchè va fatto alla commissione tributaria, con modalità diverse da tutti gli altri ricorsi e messe in modo che comunque vada lo prendi nel culo ( E TI PAREVA!!!!)
LADRI DI MERDA!