Ciao, io ho l' Evotech, che tra l'altro è abbastanza facile anche da montar da soli (se ci son riuscito io...)
l'ho preso qua PORTATARGA REGOLABILE TRIUMPH STREET TRIPLE "EVOTECH" su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Guarda loro volevano 90 euro per montarlo,cioe' due ore di lavoro Triumph,io da un meccanico vicino casa mia ne ho spese 35 per un oretta e mezza di lavoro,t'assicuro che ha lavorato bene e con calma,sia nel montaggio delle frecce che del portatarga.
Se lo prendi e lo vuoi montare da lui ti ci porto,montarlo da solo e' una cazzata,almeno a vederlo,pero' ci vuole manualita' e attrezzi adatti e percio' l'ho fatto fare ad altri....
Vedi che il kit portatarga-luce led l'ho pagato 80 ma costa di piu' mi ha fatto lo sconto il conce,fammi sapere se come prezzo ti puo' andare bene,l'ho gia fatto prendere a un amico con la R.
Al pub verro' al piu' presto,uscire con ste serate ancora freddine me scoccia,calcola che partirei da Ostia,e la colombo e' sotto zero la sera tardi e la mattina presto,passo una settimana si e una no con il mal di gola e tosse....
Cerchiamo di vederci in mezzo alla settimana per un aperitivo,con Kano ci siamo visti un paio di volte cosi.......
A Bagarre faro' gli auguri tramite forum......
Ciao bello.......
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-