Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
ebbene sì...da oggi sono titolato come Rocker

photo by Daghen®

grazie Boss!!!!
un titolo che mi onora...e che cercherò di onorare a mia volta...
beh,credo che i galloni,stavolta...me li sono guadagnati sul campo,anzi: sul palco
è stato un privilegio ed un piacere, mettere a disposizione la mia Gibson Les Paul per il forum... e spero di avere altre occasioni per farlo!!!

e adesso...da brava rockstar,comincio a formulare le mie richieste assurde per le prossime esibizioni:

auto di lusso: una Rolls Royce va benissimo,ma anche una Bentley è ok..la Limousine no grazie...troppo americana...io sono più di stampo British
camerino con aria condizionata e fornitura di birra...a iosa
4 amplificatori Marshall 100W e 8 casse Marshall 4 x 12
2 roadies : Sem 13 e Streetcasual van benissimo
1 produttore: Luigi è ok
1 manager: come Ozzy,la voglio femmena!!! quindi, Black Panther
1 groupie: Simi

a queste condizioni...per il forum, suono gratis
(e te credo...vuoi pure essere pagato???

eheheheheheheh...bello sognare eh?
scherzi a parte: grazie a tutti per i complimenti x sabato...mi han fatto molto piacere

addirittura produttore !!!!! Sti 'azzi che onore !!!!

pero' con le goupies si fa a metà , mi raccomando...................la manager invece non si tocca sono geloso

comunque io spero che questa serata convinca tutti quelli che si sono tirati indietro a far parte davvero della TCP Band, sarebbe fantastico realizzarla sul serio

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
avete tutti un titolo ed io niente...Bossssssssssssssssssss...inventatene uno anche per me
ecco appunto, capiti giusto a fagiolo, io ti proporrei come come TCP Band Groupie , certo è un bell'impegno .....molto stancante ma pieno di soddisfazioni