consiglio:provate a guardare a che velocita affrontate le curve
sul dritto si puo tirare anche un jumbo.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non è facile ad abituarsi a quasto sistema ma
L’ analogico è meglio del digitale.
Il tachimetro analogico rispetto al digitale ti da un feedback molto più rapido rispetto al digitale.
Oltre tutto per leggere il tachimetro digitale devi focalizzare quindi sottoporre l’ occhio a guardare da lontano a vicino e poi subito lontano in breve tempo.
Il tempo che intercorre in questa fase ad alte velocità ha una certa pericolosità.
L’ analogico invece riesci a leggerlo con la coda dell’occhio per il semplice fatto che la posizione della lancetta di per se ti da la percezione della velocità senza necessariamente leggere il numero della scala.
Ultima modifica di Dave73; 01/09/2006 alle 15:15

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in prima la mia al limitatore arriva a 98 km/h

filo...io di solito mi baso ai giri e al rumore anche,ma qnd vedo la pattuglia,istintivamente tiro i freni e do un occhio per vedere "quanto sono fuori"
capito??logico che poi qnd vado a fare le sparate in collina,a parte il suddetto esempio,il tachimetro nn lo guardo per tutto un pomeriggio!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---