Hai avuto un'ottima idea e hai fatto un ottimo lavoro,bravoooooooo!![]()

Hai avuto un'ottima idea e hai fatto un ottimo lavoro,bravoooooooo!![]()

Se vuoi l'audio puoi acquistare un interfono

Complimenti, buona idea.
puoi farci vedere come hai realizzato la staffa? Volevo cotruirmene uno pure io.
La custodia con la plastica dove l'hai trovata?
per la custodia ne ho comprato una elastica in neoprene poi gli ho scucito un lato e fatto ricucire uno identico in nylon trasparente sull'altro lato ho praticato un foro per il passaggio della staffa....domani con il sole posto le foto della staffa fatta di tornio con lo stesso attacco dell'originale per il tom da un lato e dall'altro un attacco tipo riser al manubrio con una vite da 5
ottimo lavoro....anche io attendo le foto della staffa e dell'astuccio... poi non ti preoccupare,una volta realizzato i diritti e i meriti saranno sempre i tuoi
Figa la staffa.
Io per ora il navigatore lo metto dentro la borsa serbatoio (oriiginale triumph) che nella parte superiore ha uno strato di di plastica trasparente. Mi trovo abbastanza bene, ma più di qualche volta mi hanno dato fastidio i riflessi del sole.
Stavo pensando di prendere la staffa per bicicletta, dovrebbe andar bene, poi al massimo vedrò di rinforzare un pò gli attacchi

Oltre all'alimentazione dovrai pensare all'impermeabilizzazione ... e lì la soluzione la vedo più dura....
Lamps