Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 120

Discussione: Ultime [inutili] modifiche al mezzo meccanico.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    non sono un amante del carbonio ma il lavoro fatto è veramente di livello molto bella, unico neo per i miei gusti odio i copritelaio.

Telaio verniciato di nero e serbatoio in carbonio ed è perfetta per i miei gusti.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    sta praticamente diventando full carbon,la piastra di sterzo sembra verniciata con la bomboletta orribile,le frecce posteriori fra un po' si guardano una contro l'altra,il mono é da cambiare,la moto si presenta con un bel frontale esteticamente,con un mono giusto guadagni in guidabilita'(e lo sai senza che io te lo dica)ed in estetica,cmq é molto bella e cattiva,stona un po' il serbatoio,io lo farei nero opaco insieme al telaio e i collettori di scarico,dopo é realmente una figata,complimenti Filo veramente bella la tua moto.ciao

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Telaio verniciato di nero e serbatoio in carbonio ed è perfetta per i miei gusti.

Purtroppo sono le due cose piu' costose da fare....vedremo il prossimo inverno.
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    sta praticamente diventando full carbon,la piastra di sterzo sembra verniciata con la bomboletta orribile,le frecce posteriori fra un po' si guardano una contro l'altra,il mono é da cambiare,la moto si presenta con un bel frontale esteticamente,con un mono giusto guadagni in guidabilita'(e lo sai senza che io te lo dica)ed in estetica,cmq é molto bella e cattiva,stona un po' il serbatoio,io lo farei nero opaco insieme al telaio e i collettori di scarico,dopo é realmente una figata,complimenti Filo veramente bella la tua moto.ciao
    La piastra di sterzo E' verniciata a bomboletta....o cosi oppure niente tday 2006 (l'ho ritirata dal meccanico il giorno prima di partire per varano dopo un'incidente). Per cui rientra nei prossimi lavori per l'inverno.

Il mono lo cambiero' quando ne sentiro' la necessita' reale guidando, non per estetica o per dire che ho montato un pezzo aftermarket di prestigio (vedi ohlins), cosi come ho fatto con l'ammortizzatore di sterzo.

Telaio e serbatoio vedi risposta sopra.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    il serbatoio,io lo farei nero opaco insieme al telaio e i collettori di scarico,dopo é realmente una figata,complimenti Filo veramente bella la tua moto.ciao

Quoto, il serbatoio nero opaco starebbe molto meglio di adesso e risparmieresti (non poco) rispetto al carbonio.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da RubaGallinE Visualizza Messaggio
    il carbonio è bello, ma dovrebbe avere la trama uguale in tutti i pezzi, e non mi piacciono gli steli oro. Per il resto è mooolto bella e cattiva.
    Complimenti

Sandrello
    Il problema della trama uniforme affligge anche me ma è impossibile perchè i pezzi diograzia trovarli e ognuno li ha fatti come credeva...

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    mono da barbone...............
    STRAQUOTO, Filo ti manca solo quello, ormai non puoi procastinare giunto a questo punto... e devi anche fare il serbatoio come sai...

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio

Il mono lo cambiero' quando ne sentiro' la necessita' reale guidando, non per estetica o per dire che ho montato un pezzo aftermarket di prestigio (vedi ohlins), cosi come ho fatto con l'ammortizzatore di sterzo.
    No no no , Ohlins subito e col precarico no da barbone...
    Ultima modifica di superIII; 22/04/2009 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Per ora niente mono.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono le due cose piu' costose da fare....vedremo il prossimo inverno.

La piastra di sterzo E' verniciata a bomboletta....o cosi oppure niente tday 2006 (l'ho ritirata dal meccanico il giorno prima di partire per varano dopo un'incidente). Per cui rientra nei prossimi lavori per l'inverno.

Telaio e serbatoio vedi risposta sopra.
    ok filo,cmq l'importante é che non monti un ohlins

TCP Rider L'avatar di tuttofare
    Moto
    daytona T595 -(1050 cc)
    nn amo il carbonio

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Questione di gusti, come spesso accade

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    ehi, ho visto il gommone dietro, allora ci sta adirittura con il parafango....non pensavo, avevo paura toccasse contro il monobraccio.

A proposito, quel parafango dove si trova? Magari anche in plasticaccia. Trovo solo roba per 1050, che mi tocca adattare.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima