non sono un amante del carbonio ma il lavoro fatto è veramente di livello molto bella, unico neo per i miei gusti odio i copritelaio.
Telaio verniciato di nero e serbatoio in carbonio ed è perfetta per i miei gusti.
![]()
non sono un amante del carbonio ma il lavoro fatto è veramente di livello molto bella, unico neo per i miei gusti odio i copritelaio.
Telaio verniciato di nero e serbatoio in carbonio ed è perfetta per i miei gusti.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
sta praticamente diventando full carbon,la piastra di sterzo sembra verniciata con la bomboletta orribile,le frecce posteriori fra un po' si guardano una contro l'altra,il mono é da cambiare,la moto si presenta con un bel frontale esteticamente,con un mono giusto guadagni in guidabilita'(e lo sai senza che io te lo dica)ed in estetica,cmq é molto bella e cattiva,stona un po' il serbatoio,io lo farei nero opaco insieme al telaio e i collettori di scarico,dopo é realmente una figata,complimenti Filo veramente bella la tua moto.ciao
Purtroppo sono le due cose piu' costose da fare....vedremo il prossimo inverno.
La piastra di sterzo E' verniciata a bomboletta....o cosi oppure niente tday 2006 (l'ho ritirata dal meccanico il giorno prima di partire per varano dopo un'incidente). Per cui rientra nei prossimi lavori per l'inverno.
Il mono lo cambiero' quando ne sentiro' la necessita' reale guidando, non per estetica o per dire che ho montato un pezzo aftermarket di prestigio (vedi ohlins), cosi come ho fatto con l'ammortizzatore di sterzo.
Telaio e serbatoio vedi risposta sopra.![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il problema della trama uniforme affligge anche mema è impossibile perchè i pezzi diograzia trovarli e ognuno li ha fatti come credeva...
STRAQUOTO, Filo ti manca solo quello, ormai non puoi procastinare giunto a questo punto... e devi anche fare il serbatoio come sai...
No no no , Ohlins subito e col precarico no da barbone...
Ultima modifica di superIII; 22/04/2009 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica
Per ora niente mono.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nn amo il carbonio
Questione di gusti, come spesso accade![]()
ehi, ho visto il gommone dietro, allora ci sta adirittura con il parafango....non pensavo, avevo paura toccasse contro il monobraccio.
A proposito, quel parafango dove si trova? Magari anche in plasticaccia. Trovo solo roba per 1050, che mi tocca adattare.