Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato il REV è molto preso portate pazienza o fate come me io sono andato a Firenze a pigliarmela con tanto di Lampredotto col REV anche il lampredotto....ti sei sfondrato......... Devi regolare il mono...al BMW........sarà starato....dopo la vacanza gastronomica.....
Originariamente Scritto da Mamba anche il lampredotto....ti sei sfondrato......... Devi regolare il mono...al BMW........sarà starato....dopo la vacanza gastronomica..... quoto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato ...con tanto di Lampredotto col REV Originariamente Scritto da MR-T sono un pò geloso Ci sarebbe da organizzare una spedizione cultural-gastronomica...
Originariamente Scritto da Notturno Ci sarebbe da organizzare una spedizione cultural-gastronomica... è be !!!! qui non è molto impegnato era la pausa pranzo, poi grande guida "spirituale", GRANDE REV E GRAZIE
giorno..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato giorno.. la mia firma conferma
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Disagiato giorno.. anche a te ho immortalato vicino a Pitigliano stasera ti posto
uppo..
anche se uppi la tua foto slitta a stasera
come è andata la vacanza?
Regole del Forum